Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chi mi aiuta sulla moneta postata?

Mi servirebbe nazione e numerazione km#.

18mm

0,99 gr

Grazie

IMG_20171028_130933.jpgIMG_20171028_130938.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

@valenicky le monetine quadrate mi fanno sempre un certo effetto... mi piacciono! :D

E' un 2 Laari delle Maldive

Se è in bronzo km# 44 - se è in alluminio km# 50 

Awards

Inviato

@valenicky    ...   per le prossime volte, ti pregherei di non postare cosi' tante  richieste in un giorno...  dividile in piu' giornate......  grazie

Inviato

ok @profausto, ti chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum...., mi dici quanti sono i post massimi giornalieri?

Grazie e buona serata.

Inviato (modificato)
2 ore fa, valenicky dice:

ok @profausto, ti chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum...., mi dici quanti sono i post massimi giornalieri?

Grazie e buona serata.

non c'è un mumero preciso,  certamente 13/14 sono eccessive,  si chiede solamente di non abusare del servizio....  io penso comunque che  quattro/cinque siano  una misura  equa...

Modificato da profausto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.