Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, volevo mostrarvi il mio nuovo arrivato, un Follis di Licinio con una buona dose di argentatura ed un aspetto, secondo me accattivante..

R.i.c. 76

Spero vi piaccia.

Ogni commento è ben accetto.

P.s. la foto è un po' granulosa perché siccome non riesco a fare foto accettabili ho cercato di migliorare la nitidezza con gli effetti del telefonino..la moneta non è granulosa:)

IMG_20171024_210737.jpg

IMG_20171024_210628.jpg

Modificato da O'trebla

Inviato

Ciao,

moneta godibile. Però... sei sicuro sia il RIC 76 Siscia?  Non ho cercato a fondo ma direi piuttosto RIC 62.

Ciao

Illyricum

;)

Inviato
2 minuti fa, Illyricum65 dice:

Ciao,

moneta godibile. Però... sei sicuro sia il RIC 76 Siscia?  Non ho cercato a fondo ma direi piuttosto RIC 62.

Ciao

Illyricum

;)

Può essere benissimo perché io non ci azzecco niente..:D

Inviato

Confermo quello che dice @Illyricum65, trattasi di una BELLISSIMA RIC VII, Siscia 62...

Rarità R3!

Complimenti... e anche la foto non è affatto male, soprattutto sapendo che strumento hai utilizzato! :-)

Ciao....

UnTWF invidioso! :-)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Non sai quanto mi rendi felice:D

Modificato da O'trebla

Inviato

complimenti, bel colpo.

Inviato
9 minuti fa, dux-sab dice:

complimenti, bel colpo.

Grazie:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.