Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Monete antiche penso romane.

Vorrei sapere gentilmente di che periodo sono e se hanno un valore.

Queste foto mi sono state inviate da un venditore e vorrei sapere se mi conviene comprarle e a che prezzo.

Grazie mille

IMG-20171023-WA0010.jpg

IMG-20171023-WA0011.jpg

IMG-20171023-WA0012.jpg

IMG-20171023-WA0008.jpg

IMG-20171023-WA0009.jpg

Inviato
3 minuti fa, eliodoro dice:

Lascerei perdere..

Come mai? Anche per 10 euro non mi conviene? È dovuto allo stato Delle monete o perché non valgono proprio nulla?

Grazie 

Inviato

Ciao @AndCas92 probabilmente i nostri amici del forum ti hanno consigliato di lasciar perdere per lo stato di conservazione delle monete...Però per 10 euro se hai voglia di avere qualche moneta romana non vedo perchè no!:good:

Inviato

e' un'accozzaglia di spudorate riproduzioni antichizzate!

• Mi piace 1

Inviato
12 minuti fa, profausto dice:

e' un'accozzaglia di spudorate riproduzioni antichizzate!

Se va bene...poi con dieci euro, e' piu facile che ti compri una grana legale.

Inviato

Come ti hanno già consigliato, lascia perdere e poi ricordati (anche qui è stato già detto ma è bene ricordarlo) che esistono delle precise norme che regolano l'acquisto delle monete antiche.

Saluti

Inviato

e non da ultimo, esistono delle regole anche per chiedere identificazioni.  Dovresti postare una-due monete per discussione, indicando dati ponderali..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.