Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti è da pochissimo che mi sono messo nel mondo della numismatica.ho comperato all asta di san marino la numisma spa 3 lotti composti da 2 denari  1 sesterzio.mi arriveranno redatti dai certificati compreso quello fotograficho.è consigliabili farsi fare altri certificati pe maggior sicurezza da ditte tipo bolaffi maruzzi etc. O basta quello dell asta?

Inviato

Farli inscatolettare dagli americani no ?

Ma per favore. Se non sei sicuro di quello che compri astieniti. Ci sono tanti falsi, e vero. Ma se si deve vivere con l'angoscia continuando a chiedersi "saranno buone ? " meglio collezionare tappi della birra.

Inviato

scusami, ma hai già aperto una discussione identica in cui ti hanno già risposto....

Inviato

Quello della casa d'asta Nomisma credo che sia sufficente,Bolaffi non credo rilasci perizie per monete non sue,Moruzzi le perizia,volendo potresti farlo per avere un confronto fra più professionisti ma essendo all'inizio potresti aumentare la confusione perchè non tutti rilasciarenno lo stesso giudizio e finchè non ti sentirai di poterne dare uno tuo direi di aspettare. Magari studiare su qualche catalogo d'asta le tue monete (simili) come sono o erano dichiarate dalle varie aste e fare i confronti con le foto.

Inviato
14 ore fa, Afranio_Burro dice:

scusami, ma hai già aperto una discussione identica in cui ti hanno già risposto....

Infatti, continuiamo nell'altra, questa la chiudo. @Omar75 non è che cambiando sezione cambiano le risposte, le cose sempre quelle sono ;)

petronius :)

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.