Vai al contenuto
IGNORED

Alberti de Mazzeri nuovo presidente SNI


Risposte migliori

Inviato

Vi riporto la comunicazione ricevuta or ora dalla Società Numismatica Italiana:

In seguito alle dimissioni dalla presidenza della nostra Società dell’Ing. Ermanno Winsemann Falghera, il Consiglio comunica che nel corso della riunione del 17 ottobre 2017 sono stati eletti come nuovo presidente il Dott. Stefano Alberti de Mazzeri, finora nostro vicepresidente, e, in sostituzione in quest’ultima carica, il Dott. Nicolò Pirera. L’Ing. Winsemann Falghera rimane comunque nel Consiglio quale consigliere. Il Consiglio a nome di tutti i soci ringrazia in primo luogo l’Ing. Winsemann Falghera per i diciassette fruttuosi anni della Sua presidenza, per la devozione e l’impegno con cui ha onorato la nostra Società e per gli sforzi mai lesinati per promuovere la numismatica in generale e in particolare il collezionismo numismatico in Italia. Ringraziamo altresì il Dr. Alberti de Mazzeri per aver accettato la nomina a Presidente della SNI col delicato impegno di proseguire per la strada tracciata. Da parte degli altri consiglieri assicuriamo massima collaborazione e sostegno.


Inviato

Aggiungo che il nuovo vicepresidente Nicolò Pirera è il "nostro" Picchio...che non si vede da molto tempo sul nostro forum. Congratulazioni per la prestigiosa carica.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.