Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni problemi v2018

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, miroita dice:

Vai tranquillo.

mi chiede utente e password ???, allora prima di usufruire del catalogo aspetto venga ripristinato.....Grazie

Inviato
Adesso, mr_palanca dice:

mi chiede utente e password ???, allora prima di usufruire del catalogo aspetto venga ripristinato.....Grazie

No, devi inserire il tuo codice utente e la relativa password, e poi puoi operare tranquillamente da subito.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, miroita dice:

No, devi inserire il tuo codice utente e la relativa password, e poi puoi operare tranquillamente da subito.

@miroita Mi dispiace ma NON funziona. Attendo il ripristino.Grazie

Modificato da mr_palanca

Inviato

Io ci sono già entrato tre volte stamane.  Il codice utente e password da inserire non sono quelli del forum, ma quelli che tu hai scelto per l'accesso al Catalogo. Comunque il ripristino avverrà con la mezzanotte.

Inviato
1 ora fa, mr_palanca dice:

@miroita Mi dispiace ma NON funziona. Attendo il ripristino.Grazie

Ciao Giorgio,

confermo le informazioni che ti ha dato miroita.

Basta inserire il tuo username e password però specifiche DEL CATALOGO  (attenzione infatti perchè potrebbero differire da quello che usi nel forum, il fatto che non riesci ad entrare è perchè magari a suo tempo hai usato dati diversi per le due registrazioni)

Saluti

Simone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.