Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni problemi v2018

Risposte migliori

Inviato

Buona sera,

Non riesco a capire come arrivare ai cataloghi.

Prima cliccavi a sinistra su "FORUM! e comparivano una serie di opportunità... fra cui cataloghi on line.

ora, come posso  arrivarci?

Grazie e buon lavoro

Supporter
Inviato

ciao @miza ora il link è posizionato in basso:

cataloghi.thumb.jpg.8b1e8e233b935d5acef5713ed1d21137.jpg

• Grazie 1
Awards

Supporter
Inviato

@Reficul la citazione minimizzata non sta funzionando, porto solo un esempio, ma ce ne sono tanti altri:

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Perchè dici che non funziona?

Awards

Supporter
Inviato
4 ore fa, Reficul dice:

Perchè dici che non funziona?

Nell'esempio/discussione che ti ho riportato c'è il post di valenicky che viene citato da Asclepia, questa citazione la vedo intera, quello che è stato scritto + le immagini.

Un paio di giorni dopo l'inizio dell'aggiornamento riuscivo a vedere la citazione ridotta al minimo, ora non più:

ci1.thumb.jpg.69ab75d9ddbe8b34a32d01039f017b2f.jpg

ci2.thumb.jpg.f46fe38b49b3b3dcee34e40f8630298a.jpg

ci3.jpg.f17cd1eae571c0e707fe520c18925a87.jpg

ci4.jpg.a4e636bca5f16664e46bc56d1b42e040.jpg

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Scoperto l'arcano:

mozilla firefox mi fa visualizzare la citazione minimizzata nonchè il comando "Mostra altro".

59f5ba200d348_mostraaltro.thumb.jpg.fba800ad5d43e1ee9d9ceeb5c5e17ba6.jpg

Internet Explorer 11 mi fa visualizzare l'intera citazione come una volta :unknw:

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

ciao,

non so se è la discussione corretta, ma vorrei segnalare che nella mia App non riesco ad utilizzare il tasto delle notifiche (le tre lineette orizzontali), pur premendolo non mi si apre. Grazie

Luigi

Supporter
Inviato (modificato)

@Reficul una domanda se posso.

Se inserisco un'immagine e voglio scriverci a fianco attualmente mi viene qualcosa di simile:

5eurofiat.jpg.96f3df21e83a0fb6de1a9929a79e9fa5.jpg La scrittura parte dal centro come in questo caso, ma se continuo a scrivere qualcosa di più lungo, successivamente tutto il resto va a finire a capo naturalmente, ma sotto l'immagine come si può vedere in questa dimostrazione..

E' possibile con un tag poter avere questo risultato?

5eurofiat.jpg.96f3df21e83a0fb6de1a9929a79e9fa5.jpgscrittura.jpg.83065d02407d3587c582a9ca106a4816.jpg

Specificatamente vorrei ottenere questo: 59f64e3d2861f_provascrib.jpg.0a36a5e62ad4367d8636c0eb46dda153.jpg

Mi ritornerebbe molto utile per certe discussioni, ti ringrazio per l'eventuale risposta.

Modificato da nikita_
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato
9 ore fa, nikita_ dice:

Se inserisco un'immagine e voglio scriverci a fianco attualmente mi viene qualcosa di simile:

Vedo se trovo un modo.

• Grazie 2
Awards

Staff
Inviato
3 ore fa, Reficul dice:

Vedo se trovo un modo.

Grazie del lavoro.

Il forum è veramente bello ed elegante, è sempre più moderno e funzionale. Questo lo rende sempre più piacevole all'utilizzo, da desktop come da mobile ?

Awards

Staff
Inviato

Ho appena notato che inviando un post lo stato di attività online non funziona.

Allego cattura schermo. Al momento mi trovo con iPad Air e Safari come browser 

IMG_0771.PNG

Awards

• 1 mese dopo...
Staff
Inviato

Facendo un copia ed incolla da word (la sorgente del testo ha delle tabelle con bordi trasparenti), ottengo questo risultato di visualizzazione nella versione mobile (uso Safari da iPhone 6). Tutto ok nella versione desktop 

IMG_1193.PNG

Awards

Inviato

Ciao, usando lo scroll del mouse per scorrere l'indice del forum noto che nella parte inferiore della pagina (per intenderci dalla sezione " Tutto il resto" fino a fondo pagina) lo scorrimento è a scatti, al contrario della parte superiore dell'indice ove tutto è regolare.

Spero di essermi espresso bene:D,

ho solo io questo problema o anche ad altri capita?

Grazie

Inviato

Salve a tutti. Volevo segnalare che ultimamente ho registrato una difficoltà: nessuna delle funzioni indicate nella barra dove c'è anche lo spazio "Cerca..." funziona. Al momento, infatti, dovevo fare una ricerca, ma non mi fa puntare né il cursore, né mi fa scrivere alcunché nell'apposito spazio. Di cosa potrebbe trattarsi? Grazie mille. 

• 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
Inviato

@Caio Ottavio

Puoi riprovare ora? dovrei aver sistemato, era un bug con EDGE.

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Il 19/12/2017 alle 18:38, And08 dice:

Ciao, usando lo scroll del mouse per scorrere l'indice del forum noto che nella parte inferiore della pagina (per intenderci dalla sezione " Tutto il resto" fino a fondo pagina) lo scorrimento è a scatti, al contrario della parte superiore dell'indice ove tutto è regolare.

Spero di essermi espresso bene:D,

ho solo io questo problema o anche ad altri capita?

Grazie

Ciao, pare che il problema sia risolto:D, non noto più alcun ritardo nello scorrere l'indice 

Modificato da And08

Inviato

Ho scelto recentemente di ignorare tutto di un utente, ma ho ricevuto ancora un suo messaggio privato. Vorrei che la mia scelta fosse rispettata.

5a5ddbeddd070_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.1434d19cd451c94b0a27c9c166abb4d6.jpg

Inviato
Il ‎02‎/‎01‎/‎2018 alle 13:23, Reficul dice:

@Caio Ottavio

Puoi riprovare ora? dovrei aver sistemato, era un bug con EDGE.

Grazie mille, @Reficul, problema risolto! :good:

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 26/10/2017 alle 00:14, Mushu dice:

Buonasera, anche io segnalo un piccolo dettaglio, in parte già precedentemente corretto.

In particolare mi risulta dalla versione mobile che alcuni nomi utenti siano difficilmente leggibili dato il poco contrasto di colore rispetto allo sfondo.

Ne metto uno a titolo di esempio.

Grazie!

IMG_1502.PNG

Ciao @Reficul è possibile risolvere questo problemino? Grazie!

• 4 settimane dopo...
Supporter
Inviato (modificato)

@Reficul ciao

con Internent explorer 11 la citazione non viene minimizzata così..

5a9c5415e4291_mostraaltro.thumb.jpg.dac7410ee03bbb4c10411b61321fa97d.jpg

Purtroppo la fa visualizzare per intero (immagini comprese) come una volta, mentre con Crome o Mozilla è ok.

Solo se è fattibile e non impegnativo, si può fare qualcosa per consentire questa funzione anche utilizzando Internet explorer? grazie

Modificato da nikita_
Awards

• 4 settimane dopo...
Supporter
Inviato
Il ‎04‎/‎03‎/‎2018 alle 21:23, nikita_ dice:

@Reficul ciao

con Internent explorer 11 la citazione non viene minimizzata così..

5a9c5415e4291_mostraaltro.thumb.jpg.dac7410ee03bbb4c10411b61321fa97d.jpg

Purtroppo la fa visualizzare per intero (immagini comprese) come una volta, mentre con Crome o Mozilla è ok.

Solo se è fattibile e non impegnativo, si può fare qualcosa per consentire questa funzione anche utilizzando Internet explorer? grazie

Da oggi la citazione ridotta funziona anche con Internet Explorer 11

Grazie :)

Awards

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti e Buona Pasqua.

@uzifox @incuso

Quando tento di entrare nel Catalogo online sezione Numismatica Italiana , mi si apre una pagina che dice link interdetto,etc,etc

capita ad altri ?

Modificato da mr_palanca

Inviato
6 minuti fa, mr_palanca dice:

Buongiorno a tutti e Buona Pasqua.

@uzifox @incuso

Quando tento di entrare nel Catalogo online sezione Numismatica Italiana , mi si apre una pagina che dice link interdetto,etc,etc

capita ad altri ?

Tranquillo è il solito scherzo del 1° aprile che va avanti da anni...

Francamente boh, ormai anche basta (secondo me) -_- 

Saluti

Simone 

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, uzifox dice:

Tranquillo è il solito scherzo del 1° aprile che va avanti da anni...

Francamente boh, ormai anche basta (secondo me) -_- 

Saluti

Simone 

Ciao Simone, Se clicco sul Login non capita Nulla ?

Inviato
4 minuti fa, mr_palanca dice:

Ciao Simone, Se clicco sul Login non capita Nulla ?

Vai tranquillo.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.