Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni problemi v2018

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Segnalate in questo topic eventuali problemi riscontrati nella nuova versione del forum.

• Grazie 1
Awards

Inviato

Non riesco a collegarmi con iPhone  e iPad, errore 2203

Grazie è saluti

Luciano Foti

• ADMIN
Staff
Inviato

Con l'applicazione o dal browser?

Awards

Inviato

Buongiorno, con l'ultimo aggiornamento ho riscontrato che la descrizione del profilo utente è tagliata. Allego un immagine per spiegarmi meglio:

1.PNG.b162e9704a6c6b0ed778744c4f4bc0cc.PNG

Inviato

Segnalo che a seguito del nuovo aggiornamento l'app ( per IOS )  di lamoneta non si aggiorna più. Già da diverso tempo mi dava dei problemi non mostrandomi le notifiche e le citazioni nei post , ma ora è proprio inuttilizzabile. Mi dispiace perchè la trovavo molto comoda.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato
19 ore fa, And08 dice:

la descrizione del profilo utente è tagliata

Risolto.

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Ciao. Immagini distorte:

Immagini.png

Nel profilo, quando viene premuto il pulsante "Members_pl", viene visualizzato un messaggio

Spiacente, c'è un problema

Qualcosa è andato storto. Per favore, riprova.

Codice Errore: EX1054

Modificato da Beard1961

Staff
Inviato

Volevo far notare che per la versione mobile il "punteggio" dei mi piace è di un colore poco visibile.

Sempre la la mobile, Andrebbero anche sistemati le righe delle varie sezioni, in quanto si accavallano le scritte. 

Manca anche il logo "lamoneta" per tornare alla homepage

Allego screen

Grazie!

IMG_0763.PNG

IMG_0764.PNG

IMG_0765.PNG

• Grazie 1
Awards

Staff
Inviato

Mi stai odiando, ma sappi che ti voglio bene... :) 

Sempre per la versione mobile, il banner della home è più lungo della tabella dei contenuti... in pratica, è attivo lo scrolling orizzontale per tutta la larghezza del banner...

IMG_0766.PNG

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato
57 minuti fa, ilnumismatico dice:

il banner della home è più lungo della tabella dei contenuti

Si questo è un bug collegato a quello già segnalato del logo.
Lo sto sistemando in questo momento.
Vi aggiorno appena ho fatto.

• Mi piace 1
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato
23 ore fa, ilnumismatico dice:

Manca anche il logo "lamoneta" per tornare alla homepage

19 ore fa, ilnumismatico dice:

il banner della home è più lungo della tabella dei contenuti..

Sistemati questi due problemi.

• Mi piace 1
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Volevo far notare che per la versione mobile il "punteggio" dei mi piace è di un colore poco visibile.

Sistemato.

• Mi piace 1
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

si accavallano le scritte

Risolto.

• Mi piace 1
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato
Il 20/10/2017 alle 09:56, Beard1961 dice:

Nel profilo, quando viene premuto il pulsante "Members_pl", viene visualizzato un messaggio

Questo pulsante non doveva esserci, un "residuo" di qualche vecchio aggiornamento.

Rimosso / risolto.

• Grazie 2
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato
Il 20/10/2017 alle 09:56, Beard1961 dice:

Ciao. Immagini distorte:

Immagini distorte negli slider: risolto.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Awards

Staff
Inviato

Non so se può essere utile

Credo possa essere un banale align da correggere, da right a left 

in pratica, nelle sezioni, il tempo trascorso da che un post è stato iniziato, viene incolonnato in maniera errata, provocando un piccolo scroll aggiuntivo verso sinistra.

allego foto

PS. Ti posso mandare un mp in giornata, su alcuni dettagli molto molto risibili, che potresti valutare se siano no il caso di cambiare?

grazie per tutto il lavoro

IMG_0767.PNG

• Mi piace 1
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato
2 ore fa, ilnumismatico dice:

Ti posso mandare un mp in giornata, su alcuni dettagli molto molto risibili, che potresti valutare se siano no il caso di cambiare?

Certamente.

• Grazie 1
Awards

Staff
Inviato
4 ore fa, Reficul dice:

Certamente.

Inviato ora :) 

Awards

Inviato

Nella precedente versione accanto al titolo della discussione vi era un pallino, su cui, una volta cliccato si era inviati al primo messaggio non letto; mentre una stella per indicare il proprio intervento nella discussione.

Ora, invece, per entrambe le opzioni vi è il simbolo di due fumetti parzialmente sovrapposti. Non era meglio prima?

Inviato

Buonasera, @Reficul, premetto che si tratta di un problema minore, ma ho notato che i bollini dei riconoscimenti che apparivano sotto all'avatar dell'utente sono spariti. In particolare mi riferisco al simbolo dell' "euro folle" che indicava chi poteva o meno far parte delle razzie.

Grazie:give_rose:

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Buonasera, anche io segnalo un piccolo dettaglio, in parte già precedentemente corretto.

In particolare mi risulta dalla versione mobile che alcuni nomi utenti siano difficilmente leggibili dato il poco contrasto di colore rispetto allo sfondo.

Ne metto uno a titolo di esempio.

Grazie!

IMG_1502.PNG

Modificato da Mushu
  • Grazie 2

Inviato

Quando entro nel forum clicco su "nuovi contenuti" e ho tutta la lista della nuove discussioni e relative risposte. E ok.

Se vado in alto a destra della pagina sul box "Cerca..." e voglio cercare  un termine ho notato che l'opzione del menu a tendina a sinistra è impostato di default su "Status updates" e ogni volta tocca modificare opzione perchè è praticamente inutile questa qui.  Prima dell'aggiornamento era impostata invece giustamente su"ovunque".

Saluti

Simone

• Grazie 2

Supporter
Inviato (modificato)

___________________________dis.jpg.f916e3a78680add04b4407f53f872748.jpg

paifotog.jpg.1902b9750775d5c931284ff33814a95c.jpg

A che servono e come si attivano? :)

Forse non sono ancora funzionali.

Ok visto, risultano poco visibili >> VISTO.jpg.78502acb5b2f72f2ba473f5f0cdfb7d7.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato
Il 22/10/2017 alle 16:08, demonetis dice:

Nella precedente versione accanto al titolo della discussione vi era un pallino, su cui, una volta cliccato si era inviati al primo messaggio non letto; mentre una stella per indicare il proprio intervento nella discussione.

Ora, invece, per entrambe le opzioni vi è il simbolo di due fumetti parzialmente sovrapposti. Non era meglio prima?

Osservando meglio ho capito la miscroscopica differenza: se entrambi i fumetto sono colorati significa che in quella discussione c'è stato un intervento dell'utente e vi sono nuovi post da leggere; mentre se solo un fumetto è colorato, significa che l'utente non è intervenuto nella discussione, ma deve solo ancora leggere nuovi post.

Personalmente lo trovo poco chiaro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.