Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non ho dimensioni di questa chi puo' dirmi di che si tratta 1 quarto di dollaro ma e' oro e quanto puo' valere in questa condizione grazie a chi interviene1234.jpg.3d3da687ada46b0d32b51b125c792c66.jpg

12.jpg

Inviato

io addirittura leggo che è la famosissima moneta da 2 dollari e mezzo.. un po come dire la moneta da 3 euro..

per me è medaglia commemorative..

Inviato

concordo :.....è una riproduzione della moneta da 2 dollari e mezzo 1912 - indiano

Inviato

Cmq mi cospargo il capo di cenere.. effettivamente ne girano in rete e hanno la seguente descrizione:

"Questa bella e particolare moneta assieme al 5 dollari tipo indiano, rappresenta l’unica coniazione in negativo della monetazione statunitense ed una delle poche al mondo. Coniata dal 1908 al 1929 (non tutti gli anni)  in 2 zecche (Philadelphia e Denver). Curiosamente si trova anche pitturata con bei colori sulla testa dell’indiano e veniva usata come spilla."

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.