Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non ho dimensioni di questa chi puo' dirmi di che si tratta 1 quarto di dollaro ma e' oro e quanto puo' valere in questa condizione grazie a chi interviene1234.jpg.3d3da687ada46b0d32b51b125c792c66.jpg

12.jpg


Inviato

io addirittura leggo che è la famosissima moneta da 2 dollari e mezzo.. un po come dire la moneta da 3 euro..

per me è medaglia commemorative..


Inviato

concordo :.....è una riproduzione della moneta da 2 dollari e mezzo 1912 - indiano


Inviato

Cmq mi cospargo il capo di cenere.. effettivamente ne girano in rete e hanno la seguente descrizione:

"Questa bella e particolare moneta assieme al 5 dollari tipo indiano, rappresenta l’unica coniazione in negativo della monetazione statunitense ed una delle poche al mondo. Coniata dal 1908 al 1929 (non tutti gli anni)  in 2 zecche (Philadelphia e Denver). Curiosamente si trova anche pitturata con bei colori sulla testa dell’indiano e veniva usata come spilla."


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.