Vai al contenuto
IGNORED

Italia 2018

Risposte migliori

Il 13/12/2018 alle 16:39, Kurgan dice:

Anvedi Papillon, io chiedo dei rotolini e lui mi rivela che esistono le mattonelle!

Grazie ragazzi, molto interessante

Per "mattonella" intendevo la confezione completa composta da 10 rotoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, marc8 dice:

Per chi avesse richiesto un'unica spedizione annuale di tutte le monete, se può interessare, oggi mi è stato recapitato dal corriere (GLS) il pacco dell'IPZS.

Io ho richiesto il ritiro in sede a fine anno, ma non mi hanno ancora contattato:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

A me sono arrivate la settimana scorsa con il corriere gls, perché il programma di coniazione 2018 si è  concluso con la divisionale proof,per il ritiro in zecca io le ritirava in via gino capponi,consultavo il servizio clienti,e gli dicevo io quando andavo a Roma, e loro mi facevano da tramite e mi davano l'OK

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, aldo marchesi dice:

A me sono arrivate la settimana scorsa con il corriere gls, perché il programma di coniazione 2018 si è  concluso con la divisionale proof,per il ritiro in zecca io le ritirava in via gino capponi,consultavo il servizio clienti,e gli dicevo io quando andavo a Roma, e loro mi facevano da tramite e mi davano l'OK

Quindi dovrei essere io a contattarli nonostante sul sito ci sia espressamente scritto che è l'ufficio clienti a contattare l'acquirente per fissare l'appuntamento? Oggi i punti vendita per il ritiro sono rispettivamente in via Principe Umberto (opzione da me scelta) e piazza Verdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

I 2 punti vendita che dici tu ci sono sempre stati,ma la zecca è  in via gino capponi, e in genere consegnano li , però ti fanno scegliere dove preferisci,naturalmente se tu non li contatti prima o dopo ti chiamano loro al telefono,e ti dicono,le sue monete sono pronte per il ritiro,Eli chiarisce dove

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2018 alle 22:05, The Judge dice:

Quindi dovrei essere io a contattarli nonostante sul sito ci sia espressamente scritto che è l'ufficio clienti a contattare l'acquirente per fissare l'appuntamento? Oggi i punti vendita per il ritiro sono rispettivamente in via Principe Umberto (opzione da me scelta) e piazza Verdi.

Da oggi l'ufficio preposto ha iniziato a contattare i clienti per comunicare che la monete pagate sono presso i punti vendita prescelti in attesa di essere ritirate!  Se non hai ricevuto oggi la telefonata,  presumo che arriverà entro venerdì p.v. !

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Sul sito non trovo la serie divisionale PROOF 2018.  Qualcuno può fornirmi notizie in merito? Magari il link diretto.  Ritengo che sia strano, perché anche se esaurita dovrebbe essere visibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
10 ore fa, Papillon dice:

Sul sito non trovo la serie divisionale PROOF 2018.  Qualcuno può fornirmi notizie in merito? Magari il link diretto.  Ritengo che sia strano, perché anche se esaurita dovrebbe essere visibile...

Hai ragione che sia strano, mi ricordo che quando avevano appena aperto il sito era presente... pensa che dava la divisionale FDC del 2015 disponibile ( Expo Milano ), cosa non veritiera poiché esaurita da tempo.

Comunque sia, il sito non è al completo, mancano ancora le prime emissioni, al contrario degli errori... :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Baylon dice:

Hai ragione che sia strano, mi ricordo che quando avevano appena aperto il sito era presente... pensa che dava la divisionale FDC del 2015 disponibile ( Expo Milano ), cosa non veritiera poiché esaurita da tempo.

Comunque sia, il sito non è al completo, mancano ancora le prime emissioni, al contrario degli errori... :hi:

E cavolo, allora come faccio?  la voglio acquistare...., e sono quasi sicuro che non è esaurita... Ho provato a chiamare il servizio clienti per tutta la giornata, ma nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 27/4/2019 alle 03:36, Papillon dice:

E cavolo, allora come faccio?  la voglio acquistare...., e sono quasi sicuro che non è esaurita... Ho provato a chiamare il servizio clienti per tutta la giornata, ma nulla....

Girovagando nel web, l'ho trovata presso uno shop on line di San Marino ( ve ne sono 3 degni di nota, è uno dei due che incomincia per " M " ) a 104,99 + spedizione, la trovi nella sezione " offerta a tempo ". Premesso che non vi ho mai effettuato acquisti, se può interessarti e soddisfi i tuoi requisiti... :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Baylon dice:

Girovagando nel web, l'ho trovata presso uno shop on line di San Marino ( ve ne sono 3 degni di nota, è uno dei due che incomincia per " M " ) a 104,99 + spedizione, la trovi nella sezione " offerta a tempo ". Premesso che non vi ho mai effettuato acquisti, se può interessarti e soddisfi i tuoi requisiti... :hi:

Sì sono cliente da molti anni... Ha davvero ottimi prezzi su alcune monete... Purtroppo la serie che cerco in questo istante costa 116 + spedizione. Praticamente quanto costava presso la zecca.  Devo monitorare con più frequanza il sito,  a 105 € la prenderei volentieri. Intanto grazie per la info :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.