Vai al contenuto
IGNORED

Italia 2018

Risposte migliori

1 ora fa, Adinolfo dei Carraresi dice:

Scusate ho ordinato anch'io le monete sopra citate.

Domanda: è sufficiente, dopo aver compilato il il modulo d'ordine sul sito, schiacciare INVIA per essere sicuri di aver effettuato correttamente l'ordine? Compare, successivamente, solo uno scarno riepilogo dell'ordine, ma nulla che ti garantisca l'effettivo e corretto esito dello stesso...

Come vi comportate voi? 

Grazie e buon anno 2018 ricco di monete!

PS davvero patetico lo store... confrontandolo, poi, con la Royal Mint inglese...

Ti confermo che è sufficiente così. Ora non ti resta da fare che il pagamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Adinolfo dei Carraresi dice:

Grazie Philip Roth.

Ma prego!

Io intanto sono ancora in attesa di una risposta della Zecca riguardo al pagamento............ Giusto per non sbagliare ho già fatto il bonifico, così non ci penso più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/1/2018 alle 18:13, freddie1986 dice:

Buongiorno a tutti e soprattutto: Buon Anno Nuovo a tutti quanti.

A parer vostro a quanto verrà venduta la moneta da 20 euro in oro dedicata ad Artemisia Gentileschi?

Che tra l'altro mi pare essere la prima della serie "Le donne nell'arte", o sbaglio?

315 € prezzo ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2018 alle 12:43, max1977 dice:

Volevo sapere se il modulo 2018 l'hanno inviato per e-Mail, perchè non l'ho ancora ricevuto e se è possibile postarlo in doc per poterlo compilare, evitando le conversioni ( che non sempre riescono perfettamente ). Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto però una cosa, sul modulo online che ho compilato qualche giorno fa le spese di spedizione erano secondo tabella di 11,09 euro. Sul modulo postato sopra ammontano a 12 euro...

Il bonifico che ho inoltrato era calcolato con le spese di 11.09 euro e guardando tuttora nel sito è ancora riportato questo costo:

spedizione.PNG.b5f68b39f88be01e9610185c810029ad.PNG

Posso avere problemi secondo voi? Chi le ha già ordinate tramite sito che cifra ha calcolate per la spedizione?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, And08 dice:

Noto però una cosa, sul modulo online che ho compilato qualche giorno fa le spese di spedizione erano secondo tabella di 11,09 euro. Sul modulo postato sopra ammontano a 12 euro...

Il bonifico che ho inoltrato era calcolato con le spese di 11.09 euro e guardando tuttora nel sito è ancora riportato questo costo:

spedizione.PNG.b5f68b39f88be01e9610185c810029ad.PNG

Posso avere problemi secondo voi? Chi le ha già ordinate tramite sito che cifra ha calcolate per la spedizione?

Grazie

Io ho calcolato 11,09 € come indicano sul sito. Dopotutto, come faccio ad immaginare che esiste un altro modulo con un altro prezzo?  :P

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Philip Roth dice:

Io ho calcolato 11,09 € come indicano sul sito. Dopotutto, come faccio ad immaginare che esiste un altro modulo con un altro prezzo?  :P

esattamente, io l'ho scoperto per caso qui sul forum:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Prendendolo dal sito va bene come ai fatto fino a 200 euro,invece con il modulo d'ordine con il codice cliente paghi 12 euro fino ad un valore di 2500 euro,è un'agevolazione,saluti Aldo.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gazo81 dice:

Sapete se i roll sono già disponibili in banca d'Italia?

Assolutamente no, devi conteggiare sempre circa tre mesi successivi al corso legale per prelevarli in banca!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Papillon dice:

Assolutamente no, devi conteggiare sempre circa tre mesi successivi al corso legale per prelevarli in banca!

Complimenti per l'ottimismo! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giampy0 dice:

SONO AUMENTATE LE SPESE POSTALI:

spesepostaliitalia.JPG

Ed ora compaiono pure sul sito internet. Ed io che faccio che le ho ordinate pochi giorni fa quando venivano ancora 11,09? Spero che diano per validi quegli ordini anche se c'è un prezzo inferiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ieri ho chiamato l' IPZS per avere info in merito al mio ordine e con l'occasione ho fatto presente di avere calcolato un bonifico con le spese di spedizione di 11.09 euro. Mi è stato risposto che quest'anno si stava valutando di aumentare le spese a 12€, ma che comunque da 11.09 a 12 euro non vi era molta differenza e probabilmente andava bene lo stesso. Non sapeva bene neanche la signora cosa rispondermi...

Adesso noto che le spese sono diventate addirittura 13.50€... mi sa che dovrò richiamare...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, And08 dice:

Giusto ieri ho chiamato l' IPZS per avere info in merito al mio ordine e con l'occasione ho fatto presente di avere calcolato un bonifico con le spese di spedizione di 11.09 euro. Mi è stato risposto che quest'anno si stava valutando di aumentare le spese a 12€, ma che comunque da 11.09 a 12 euro non vi era molta differenza e probabilmente andava bene lo stesso. Non sapeva bene neanche la signora cosa rispondermi...

Adesso noto che le spese sono diventate addirittura 13.50€... mi sa che dovrò richiamare...

mi sembrerebbe davvero assurdo dover correggere noi questo errore dopo aver già fatto il bonifico, considerando come gestiscono il tutto peró non mi stupirebbe più di tanto :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei togliermi un dubbio: alcune pagine fa è stato postato un modulo per acquistare la  monetazione 2018.... A tal proposito chiedo a chi lo ha postato se è ufficiale oppure no, in quanto sul sito non lo trovo nè mi è stato ancora trasmesso via email... Noto poi che la "guida alla compilazione del modulo" è diversa da quella solita, ad esempio riporta le spese di spedizione  in un'unica tariffa, pari a € 12,00; mentre nelle versioni precedenti c'era una specifica tabella che si basava sull'importo dell'ordine....

Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, And08 said:

Io ieri ho ricevuto via mail la fattura di un ordine fatto prima di Natale (e per il quale avevo calcolato 11.09 di spese di spedizione).

In effetti nella fattura la spedizione è a 12 euro ed il totale è leggermente superiore (appunto la differenza fra 12 e 11.09) a quanto da me bonificato.

Però visto che mi hanno mandato la fattura presumo che l'ordine sia andato avanti senza problemi.

Modificato da rcris
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Papillon dice:

Vorrei togliermi un dubbio: alcune pagine fa è stato postato un modulo per acquistare la  monetazione 2018.... A tal proposito chiedo a chi lo ha postato se è ufficiale oppure no, in quanto sul sito non lo trovo nè mi è stato ancora trasmesso via email... Noto poi che la "guida alla compilazione del modulo" è diversa da quella solita, ad esempio riporta le spese di spedizione  in un'unica tariffa, pari a € 12,00; mentre nelle versioni precedenti c'era una specifica tabella che si basava sull'importo dell'ordine....

Ho inviato un email a [email protected]  per chiedere il modulo mi hanno allegato quello con spese di spedizioni € 12,00

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito oggi hanno inserito sia il modulo che condizioni di vendita.

Le spese di spedizioni sono € 13,50. Io ho fatto un bonifico indicando spese di spedizione unica € 12,00 che cosa succede devo integrare altri € 1,50? A  questo punto mi costa più il bonifico che invio della somma.

Condizioni Vendita.pdf

Modulo Ordine 2018.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.