Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
31 minuti fa, Giankyv dice:

I segni sono da spazzolatura sulla lastra, difatti se vedi non ce n'è uno che sia uno che prosegue sul rilievo.

È vero non ci  avevo fatto caso... hai perfettamente ragione 

Inviato (modificato)

Ho rifatto le foto della mia per analizzare le differenze. .. il divario è tanto... però questo è  il fdc che normalmente si trova in giro.. anzi direi che già sono andato bene... 

3538ih5.jpg

ery8tz.jpg

30bcv2x.jpg

2hchuyw.jpg

Modificato da tonycamp1978

Inviato

@tonycamp1978 davvero un grandissimo esemplare, sei andato più che bene [emoji4]....complimenti.

• Grazie 1

Inviato
38 minuti fa, Giankyv dice:

@tonycamp1978 davvero un grandissimo esemplare, sei andato più che bene emoji4.png....complimenti.

Beh.. quando la presi un po di anni fa pensavo fosse il più bello mai visto:)... poi col tempo ho dovuto constatare che non era così... fa parte del percorso di crescita:D

• Mi piace 1

Inviato

Ciao a tutti! Sto dando una sbirciata al forum a cui mi sono iscritto su consiglio di un amico! 

Trovo molto interessante questa discussione, posto anche il mio gettone ☺️

Pino, ti ricorda qualcosa?

ciao a tutti ☺️

IMG_8474.JPG

• Mi piace 2

Inviato (modificato)
13 ore fa, AntonioDA dice:

IMG_9482.PNG

Benvenuto sul forum... anche la tua sembra molto bella anche se dalle foto non se ne percepisce bene la qualità.. 

Modificato da tonycamp1978

Inviato

Benvenuto sul Forum@AntonioDA complimenti per il bellissimo gettone, si vede che è un esemplare senza dubbio sopra la media, guarda che bel collo che ha....davvero complimenti [emoji4].

Inviato
Il 21/10/2017 alle 19:07, AntonioDA dice:

Ciao a tutti! Sto dando una sbirciata al forum a cui mi sono iscritto su consiglio di un amico! 

Trovo molto interessante questa discussione, posto anche il mio gettone ☺️

Pino, ti ricorda qualcosa?

ciao a tutti ☺️

IMG_8474.JPG

Eh. Mi ricordo che praticamente me lo hai scippato!!! Meriterebbe foto migliori, anche se già così si fa capire per chi sa leggere le foto, non ha niente da invidiare agli altri esemplari postati, se lo ricordo bene.

Benvenuto!

Awards

Inviato

Eheh sì in effetti non hai avuto modo di godertela molto! Ma è stata lampo anche la "trattativa", in perfetto stile Monetaio ?

Ora il gettone nn è con me, ma spulciando in galleria ho trovato queste ?

IMG_9287.JPG

IMG_9288.JPG

• Mi piace 1

Inviato

Molto bello... le foto sono senza dubbio migliori.. penso si avvicina parecchio a quello di Giankyv.. complimenti :good:

Inviato (modificato)

Questi piccoli gioielli sono nascosti nelle segrete delle nostre case...mostriamoli più spesso che sono delizie per i nostri occhi e per chi non avrà mai la possibilità di possederle o addirittura vederle dal vivo...

Complimenti a tutti @tonycamp1978, @AntonioDA, @Giankyv, @Ciprios

Modificato da Danielucci
  • Mi piace 2
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.