Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

1787 Amici volevo sapere cosa ne pensate e che grado di conservazione le vogliamo attribuire?

22489897_10212078671315322_7061196778287152783_n.jpg

22549727_10212078672035340_8656257310864735569_n.jpg

• Mi piace 5

Inviato

Buongiorno Luca,bel pezzo a mio parere in conservazione tra SPL-qSPL.  saluti Michele

Inviato
5 ore fa, lamanna921 dice:

Buongiorno Luca,bel pezzo a mio parere in conservazione tra SPL-qSPL.  saluti Michele

Grazie michele un abbraccio

Inviato

bb+

Inviato
Il 17/10/2017 alle 23:13, dux-sab dice:

bb+

wow bb+? lei colleziona piastre?ahahahaahhaahha dai tutte le conservazione tranne il bb+. Per me qspl presenti tutti i capelli e la gorgone presente, nel rovescio 5 gigli tutti presenti con bei rilievi nel totale. bb+? guardala meglio suuuuu.

Inviato

Complimenti, ottima piastra!

Di solito il diritto è molto "debole" i capelli non sono quasi mai cosi visibili, quindi per me qSPL.

Saluti e buona giornata

Silver

• Mi piace 1

Inviato

Ciao @lukas1984:)

Che dire conservazione rara per il tipo e bello il colore dell'argento...i capelli e il mascherone al dritto sono impressionanti, per me spl/qspl...la moneta ha circolato poco, il resto sono difetti di conio che non influenzano la conservazione della moneta. Ciau!

• Mi piace 1

• 2 mesi dopo...
Inviato

Bellissima moneta, ti piace la mia? Ciao Lukas

1.jpg

2.jpg

• Mi piace 4
  • Grazie 1

Inviato
5 minuti fa, Rexmick76 dice:

1.jpg

2.jpg

Ottima conservazione. Complimenti per la bella piastra che ci mostri.

Inviato
2 minuti fa, Asclepia dice:

Ottima conservazione. Complimenti per la bella piastra che ci mostri.

Grazie ;)

Inviato
7 ore fa, Rexmick76 dice:

1.jpg

2.jpg

Ottimi rilievi! 

....peccato per la mancanza della patina...complimenti per l'acquisto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.