Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti, vorrei mostrarvi questo mio acquisto, come vi sembra? come la valutereste?

Grazie Daniele

1 LIRA 1917 qFDC MAZZARINO.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Ciao

Ha un colpetto sul dritto a ore 11 ma direi che un SPL-QFDC ci sta! 

Ha un bel lustro.

Ciao

Awards

Inviato

Ciao, Indubbiamente ha un bel lustro.. però noto una debolezza di conio sull'orecchio e forse anche al rovescio sulla zampa posteriore del cavallo.. oltre al colpetto già segnalato... Che potrebbe essere anche difetto di conio... la Freschezza del metallo è tale da poterla considerare spl-fdc o qfdc.. però considerando che si tratta di una moneta abbastanza comune e non molto costosa l'avrei presa senza questi difetti 

Saluti

Inviato

Per me qFDC

Inviato

La moneta in mano è molto fresca ed ha un bel lustro, ad occhio nudo poco si nota il difetto al bordo e sinceramente, anche se non è una moneta costosa, risparmiando qualcosina rispetto ad un FDC pieno su 3 monete acquistate, ce ne è uscita una quarta sempre in altissima conservazione ma non FDC pieno...e mi accontento alla grande!!! Poi non è detto che nel tempo non possa sostituirle con dei FDC.

La moneta è stata periziata in qFDC da Mazzarino

Grazie a chi ha risposto fino ad ora

Inviato
26 minuti fa, Danielucci dice:

La moneta in mano è molto fresca ed ha un bel lustro, ad occhio nudo poco si nota il difetto al bordo e sinceramente, anche se non è una moneta costosa, risparmiando qualcosina rispetto ad un FDC pieno su 3 monete acquistate, ce ne è uscita una quarta sempre in altissima conservazione ma non FDC pieno...e mi accontento alla grande!!! Poi non è detto che nel tempo non possa sostituirle con dei FDC.

La moneta è stata periziata in qFDC da Mazzarino

Grazie a chi ha risposto fino ad ora

Indubbiamente la moneta è molto fresca.. e il qfdc ci può stare... sono soltanto le debolezze di conio... e quel difetto al bordo che possono essere tollerate o meno... è solo una questione di gusti personali... ma oggettivamente sulla conservazione non si può dire nulla..

• Mi piace 1

Inviato

Tipologia sublime... questa moneta è piacevolissima. E' comunque già in origine di 2a classe per le debolezze al contorno, il colpetto non toglie nulla: q.FDC.

Ottimo acquisto.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.