Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti, vorrei mostrarvi questo mio acquisto, come vi sembra? come la valutereste?

Grazie Daniele

1 LIRA 1917 qFDC MAZZARINO.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Ciao

Ha un colpetto sul dritto a ore 11 ma direi che un SPL-QFDC ci sta! 

Ha un bel lustro.

Ciao

Awards

Inviato

Ciao, Indubbiamente ha un bel lustro.. però noto una debolezza di conio sull'orecchio e forse anche al rovescio sulla zampa posteriore del cavallo.. oltre al colpetto già segnalato... Che potrebbe essere anche difetto di conio... la Freschezza del metallo è tale da poterla considerare spl-fdc o qfdc.. però considerando che si tratta di una moneta abbastanza comune e non molto costosa l'avrei presa senza questi difetti 

Saluti

Inviato

Per me qFDC

Inviato

La moneta in mano è molto fresca ed ha un bel lustro, ad occhio nudo poco si nota il difetto al bordo e sinceramente, anche se non è una moneta costosa, risparmiando qualcosina rispetto ad un FDC pieno su 3 monete acquistate, ce ne è uscita una quarta sempre in altissima conservazione ma non FDC pieno...e mi accontento alla grande!!! Poi non è detto che nel tempo non possa sostituirle con dei FDC.

La moneta è stata periziata in qFDC da Mazzarino

Grazie a chi ha risposto fino ad ora

Inviato
26 minuti fa, Danielucci dice:

La moneta in mano è molto fresca ed ha un bel lustro, ad occhio nudo poco si nota il difetto al bordo e sinceramente, anche se non è una moneta costosa, risparmiando qualcosina rispetto ad un FDC pieno su 3 monete acquistate, ce ne è uscita una quarta sempre in altissima conservazione ma non FDC pieno...e mi accontento alla grande!!! Poi non è detto che nel tempo non possa sostituirle con dei FDC.

La moneta è stata periziata in qFDC da Mazzarino

Grazie a chi ha risposto fino ad ora

Indubbiamente la moneta è molto fresca.. e il qfdc ci può stare... sono soltanto le debolezze di conio... e quel difetto al bordo che possono essere tollerate o meno... è solo una questione di gusti personali... ma oggettivamente sulla conservazione non si può dire nulla..

• Mi piace 1

Inviato

Tipologia sublime... questa moneta è piacevolissima. E' comunque già in origine di 2a classe per le debolezze al contorno, il colpetto non toglie nulla: q.FDC.

Ottimo acquisto.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.