Vai al contenuto
IGNORED

Decio, sesterzsio e prime foto fatte in casa

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Volevo presentarvi uno degli ultimi arrivi...

Un sesterzio di Gaius Messius Quintus Traianus Decius fotografato con i miei nuovissimi potenti mezzi.  :-)

decio.thumb.jpg.904063c2d6ef0473f2c62b1c28e9ac65.jpg

Peso 16,37gr, diametro 29mm

Riferimento RIC IV 108c è corretto?

Foto fatta con stativo repro, Canon EOS 133D ed obiettivo Tamron 90mm Macro 1:1.

Illuminazione del lampadario con luci a LED freddi.

Nessun fotoritocco.

Prossimi esperimenti, cambiare lo sfondo con un colore uniforme (magari nero) e tenere la monta sollevata per vedere se i contorni si scontornano meglio! :-)

Pareri?  Consigli?

Ciao.

TWF

• Mi piace 2

Inviato

Be io mi intendo poco di sesterzi ma è bellissimo...Pure le foto niente male davvero, tutto un altro pianeta rispetto al telefono...complimenti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.