Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti

Ho acquistato questo 10 Lire 1926 Bordo largo, mi sembra in alta conservazione si può azzardare un SPL-QFDC?

Silvio

59dfade733515_10LIRE1926BBORDOLARGO.thumb.jpg.973bac61de0336fdb0f43de087633456.jpg

Awards

Inviato

Salve potrei avere un aiuto su come inserire delle foto non so come si fa

Inviato
3 minuti fa, Aldo7777 dice:

Salve potrei avere un aiuto su come inserire delle foto non so come si fa

Non riesci a caricarle?...in quel caso ritagliale e controlla che non superino i 100 kb...ciao

Inviato

Grazie! Mi sembra anche avere una gran bella patina.

24 minuti fa, Zenzero dice:

secondo me ci stai alla grande!  Bella!

Grazie! Mi sembra anche avere una gran bella patina.

Awards

Inviato

Un parere sulla conservazione e sul valore ?

Awards

Inviato

Qualche altro parere sulla conservazione o sulla valutazione?

Ciao a tutti Silvio

Awards

Inviato

Grazie a Zenzero e dib attendo qualche altro parere.

Awards

Inviato

Attendo altri pareri ciao e grazie

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mentre attendo altri graditi pareri sulla conservazione, sono in pensiero per la moneta in oggetto, la spedizione è partita dal Mariland toccando varie città, per poi passare in Kentucky

anche qui passando per diverse cittadine, quindi volata a Londra, quindi in Italia a Torino, in mano a SDA è ora a Novara, io sto a Genova e Novara non è proprio 

in rotta.

Sono più di 10 gg che gira per il mondo, è una cosa normale?

Un caro saluto a tutti

Silvio

Awards

Inviato

Ciao,
Si, è tutto normale, anzi, se non te l'hanno fermata in dogana sei stato anche fortunato ;) 

Tra qualche giorno arriverà. Posta qualche foto con luce naturale così da capire il reale stato del metallo e della sua brillantezza

Facci sapere :) 

Awards

Inviato

Confermo, è normalissimo...  e fortunato che non te l'hanno fermata in dogana...  sarebbero state altre spese, oltre alla perdita di tempo per inviargli  fogli e documenti, e forse un altro mese di attesa!!!!

Inviato

La distinzione tra bordo largo e normale è reale?

• 3 settimane dopo...
Inviato

E' arrivata allego le foto dal vivo meglio di cosi' pero' non riesco

10Lire1926.thumb.jpg.b995874d50588cb7825b519b85209eeb.jpg

Awards

Inviato

Ciao, potresti fare delle foto a luce naturale? Senza però "bruciare" i rilievi con la luce

Awards

Inviato

non mi sembra che arrivi al qFDC, mentre si potrebbe affermare il bordo largo (almeno da quello che riesco a vedere).

Awards

Inviato

Devo provare con la luce naturale, ora di meglio non riesco a fare, la mia impressione e che allo SPL/QFDC ci possa arrivare.

A Voi la palla.

Grazie

Awards

Inviato

Con le nuove foto direi proprio che spl/fdc ci sta, e anche comodo 

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Che bella.... Lustro e patina si mischiano bene

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

@silius1968 Se fossi io la moneta di sicuro darei una bella pedata allo SPL  E mi metterei sul QFDC abbondante :D

Bella complimenti!!!

Modificato da Zenzero
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.