Vai al contenuto
IGNORED

un milione di euro falsi nel trolley

Risposte migliori

Inviato

Bella fantasia questi falsari,volevano mettere in circolazione una nuova lettera, meno male che è stato fermato altrimenti si poteva aspettare che qualcuno postasse una 50 K chiedendo di che paese fosse e se era rara.

Inviato
5 ore fa, ascamanaut dice:

Banconote con lettera iniziale k e numero di serie che finisce con la cifra 0 !

A me non paiono fatte poi tanto bene come si dice nell'articolo !

Tu dici ? Non mi sembrano malaccio...

Non capisco perchè usare la lettera "K". Vero che il 99% non ci fa caso...

Cosa intendi per "numero di serie che finisce con la cifra 0" ?

Articolo interessante/allarmante!

Inviato
9 minuti fa, Guysimpsons dice:

Tu dici ? Non mi sembrano malaccio...

Cosa intendi per "numero di serie che finisce con la cifra 0" ?

Articolo interessante/allarmante!

Non so se ci hai mai fatto caso ma NESSUNA eurobanconota ha la cifra finale del numero di serie uguale a zero !

Inviato
1 minuto fa, ascamanaut dice:

Non so se ci hai mai fatto caso ma NESSUNA eurobanconota ha la cifra finale del numero di serie uguale a zero !

Non avevo notato le banconote a sinistra, mi ero soffermato su quelle centrali! :D

Inviato

Comunque per i più curiosi  la lettera K  ( con numero di controllo 6 ) è riservata per la Svezia,  se e quando deciderà di adottare l'euro

• Mi piace 1

Inviato
9 minuti fa, ascamanaut dice:

Comunque per i più curiosi  la lettera K  è riservata per la Svezia, se e quando deciderà di adottare l'euro

Hanno precorso i tempi :P

petronius oo)

Supporter
Inviato (modificato)
2 ore fa, Guysimpsons dice:

Il 99% ? sei ottimista :D

Credo che ai contraffattori interessa ottenere solo un ottimo effetto d'insieme, potrebbero utilizzare benissimo la cediglia Ç oppure una omega Ω , non se ne accorgerebbe nessuno.... a parte i professionisti del settore ed i collezionisti naturalmente.

Modificato da nikita_
correttore grammaticale del cavolo!
Awards

Supporter
Inviato (modificato)

In questa mia 5.000 lire, per esempio, hanno usato una combinazione CE inesistente, quale era il problema? è stata ugualmente accettata a lungo per buona, finchè non ha raggiunto le mani di un collezionista :D

59dfa7117fae0_5000belliniCEF1.jpg.dad81654ace24c3c41664d7897c788e5.jpg

59dfa7146f8d0_5000belliniCEF2.jpg.90528554c5bfaf43b48503e5231ba5fe.jpg

Modificato da nikita_
  • Mi piace 3
Awards

Inviato
23 ore fa, nikita_ dice:

Il 99% ? sei ottimista :D

Credo che ai contraffattori interessa ottenere solo un ottimo effetto d'insieme, potrebbero utilizzare benissimo la cediglia Ç oppure una omega Ω , non se ne accorgerebbe nessuno.... a parte i professionisti del settore ed i collezionisti naturalmente.

Vero !!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.