Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[color="blue"]Ragazzi il catalogo stà mietendo vittime!
Anche questa Comunissima 40 Lire 1814 è arrivata a cifre assurde!

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3952984110"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3952984110[/url]

E' citato come al solito il Montenegro e questa volta senza perizia ed è già sopra i 500 euro!
Certo la colpa è anche di chi compra certe monete senza un'adeguata ricerca,comunque credo che queste vendite avranno uno strascico,perchè a parte questa asta,ho visto salire le offerte su questa monete anche su altre aste,non arrivano a queste cifre,anche perchè i venditori sono seri e preparati e sanno che è un'errore,voluto o no,del catalogo,ma qualcuno quando si accorgerà dell'errore molto probabilmente con qualcuno vorrà prendersela ed oggi le querele fanno presto a partire!
Mi dispiace per questo catalogo,perchè è fatto da persone che hanno "dato" alla Numismatica e continuano a darlo,però se invece di fare le corse per chi esce prima,stassero più attenti a quello che viene scritto ne guadagnerebbero tutti.Loro per primi!
Ciao
F.[/color]

Inviato
Questo è un bel problema, anche perchè poi magari correggono l'errore e pensa che macello che ne consegue...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.