Vai al contenuto
IGNORED

ALPINI MEDAGLIE DELLE ADUNATE NAZIONALI

Risposte migliori

Supporter
Inviato
Il 8/5/2022 alle 17:23, giancarlone dice:

2019   MILANO   92/a ADUNATA NAZIONALE

Oggi 8 maggio 2022, mentre sto seguendo alla televisione la sfilata degli Alpini di RIMINI, ho pensato di postare la medaglia dell' ultima Adunata pre pandemia di Milano.

1911005302_2019MILANO.jpg.033bc6d5651f440e4ef5b6e33210fa63.jpg

D/.   Le tre penne nere con le nappine verde bianca e rossa, sullo sfondo il profilo del Duomo di Milano.

R/.   Stemma del Comune di Milano, a destra logo dell' A.N.A., in alto 1919-2019 ADUNATA DEL CENTENARIO.

Migliaia e migliaia di alpini festeggiarono il Centesimo anniversario dalla costituzione dell' Associazione Nazionale Alpini.

Sei il n1 Giancarlone.

grazie per le meravigliose medaglie ,non speravo così tante.

w gli Alpini

• Mi piace 1

Inviato

DE GREGE EPICURI

Ecco quanto promesso: la medaglia della 94a adunata nazionale alpina, Udine 11-12-13-14 maggio 2023. Me la sono guadagnata, sotto la pioggia battente.

P1000536.JPG

P1000537.JPG

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.