Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buon giorno agli amici della sezione, qualche anno fa ha avuto lo stesso problema un illustre "forumista" quindi mi consolo:D non riesco a capire bene di quale albulo si tratti visto che in rete ne ho trovati di molto simili ma a mio avviso catalogati male, e il mir non mi toglie del tutto i dubbi dato che non menziona nessuna variante delle tante realmente esistenti, 0,57g. 15-16mm. A seguire anche un quattrino di siena con vistoso globetto al centro della croce, 0,45g. 17mm. secondo voi Mir534/8? PS.  Hops Sono un po al limite con il periodo medievale :angel: Grazie per la pazienza.

2017-10-10_23.19.23.jpg

2017-10-10_23.19.57.jpg

2017-10-10_22.58.25.jpg

2017-10-10_22.59.12.jpg

Modificato da adolfos
  • Mi piace 1

Inviato

Sempre cose facili, vero? :D

Per l'albulo hai provato a consultare il CNI?

Secondo te il quattrino di Siena non potrebbe corrispondere al MIR 538? Mi sembra di vedere rosette al posto dei punti.

Rispondo con domande ai tuoi quesiti. Brutto segno! :)

saluti

• Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, adolfos dice:

Rispondo con domande ai tuoi quesiti. Brutto segno! :)

saluti

Il bello delle medievali, per il quattrino controllo se possa essere il 538, grazie a presto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.