Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
28 minuti fa, gigetto13 dice:

Io sinceramente ho un po' paura dell'invasione sabauda al pranzo ;););) 

penso più che altro di @angelonidaniele,

Modificato da dux-sab
  • Mi piace 2

Inviato
10 minuti fa, dux-sab dice:

penso più che altro di @angelonidaniele,

lui è ancora innamorato della cameriera, si sa, quindi è innocuo per noi :D 

Inviato

Buon giorno,  penso di esserci.. con ( ambidestro  ) è 1/2 altri collezionisti:

per il pranzo confermeremo un po più avanti..  è un motivo per rivedere, e conoscere tantissimi utenti del forum.

Inviato

tra un po' credo che il buon @mfalier dovrà fare una conta per i posti a tavola. Buona fortuna!

Inviato

ciao. Salvo imprevisti, sono presente al pranzo..

Inviato

Bene, mi sembra arrivato il momento di raccogliere le adesioni per il pranzo. Non ho segnato i savoiardi, aspetto qualche indicazione più precisa. Mi sembra manchino anche diversi milanesi.

Se non ho sbagliato, per ora dovremmo essere in 16

mfalier+1

vierer

dabbene

fabry61

Tm_NPZ + 1

gigetto13

danielealberti

417sonia

Bassi22

anto R

ciosky68

DOGE82

prtgzn

ottone

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato
1 ora fa, mfalier dice:

Bene, mi sembra arrivato il momento di raccogliere le adesioni per il pranzo. 

Buona sera,  se possibile vorremmo aderire al pranzo, io  con ambidestro  + 2 collezionisti...  totale 4 persone grazie.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Serenissimi si è sentito Giacomo? @oldgold

Alessio se ci sei batti un colpo! @Ross14 se vieni ho un pensiero da darti!

Modificato da fabry61
Awards

Inviato

Ci sarò, anche a pranzo ovviamente, felice di incontrare nuovamente tanti amici!

@fabry61 ciao e grazie mille per il pensiero! Ti rivedo molto volentieri!

• Mi piace 1

Inviato

Io per ora non do la mia adesione al pranzo in quanto non so ancora se andrò venerdì o sabato. Tra una settimana dovrei essere più preciso. Mi auguro solo di riuscire a rimandare gli impegni di sabato e trascorrere la giornata a verona con gli amici lamonetiani.

Inviato

beh come ogni anno ci sarà l'aggiornamento dei posti a tavola man mano che arriva la data, e il buon @mfalier se ne prenderà carico. (PS federico, rinnovo il mio eventuale aiuto per l'organizzazione, sai già)

by the way, Giacomo ( @oldgold ) mi ha scritto giorni fa che non è sicuro di venire, nel caso ci farà sapere.

Inviato
Il 6/11/2017 alle 18:34, mfalier dice:

Bene, mi sembra arrivato il momento di raccogliere le adesioni per il pranzo. Non ho segnato i savoiardi, aspetto qualche indicazione più precisa. Mi sembra manchino anche diversi milanesi.

Se non ho sbagliato, per ora dovremmo essere in 16

mfalier+1

vierer

dabbene

fabry61

Tm_NPZ + 1

gigetto13

danielealberti

417sonia

Bassi22

anto R

ciosky68

DOGE82

prtgzn

ottone

Quindi posso venire a stringervi la mano? Magari ci beviamo un bicchiere, uno se no poi ... :-) 

Inviato

mi pare di ricordare, come temo, che Dabbene non ci sarà al pranzo, quindi dobbiamo depennarlo.

Inviato

Buona sera a tutti!

Purtroppo è parecchio che non accedo quì sul forum, sto portando avanti dei progetti importanti che mi stanno assorbendo completamente.

Non sono ancora sicuro al 100% di venire ma mi sto organizzando con un amico! :beerchug:

Vi saprò dire qualcosa prossimamente. 

Inviato
Il 8/11/2017 alle 23:45, gigetto13 dice:

mi pare di ricordare, come temo, che Dabbene non ci sarà al pranzo, quindi dobbiamo depennarlo.

No, lo saprò però solo all'ultimo, vediamo ...

Inviato (modificato)
Il 8/11/2017 alle 12:16, Uccellincheviendalmare dice:

Quindi posso venire a stringervi la mano? Magari ci beviamo un bicchiere, uno se no poi ... :-) 

Sarà un piacere conoscerti! Non ho però capito se verrai anche al pranzo

Modificato da mfalier

Inviato (modificato)
Il 8/11/2017 alle 12:16, Uccellincheviendalmare dice:

Paura di non ritrovare la rotta del ritorno al mare ? :D

Modificato da chievolan
.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.