Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Una giornata bellissima, l'atmosfera del pranzo indimenticabile (come sempre)!

Ringrazio @mfalier per l'organizzazione e mi complimento con tutto il team della bella pubblicazione "Monete e Storia" :good: Un grazie anche a tutti gli amici che hanno voluto entrare a far parte della nostra Associazione Culturale Quelli del Cordusio, il vostro sostegno è prezioso per la divulgazione e per far crescere la numismatica, non solo nel milanese ;)

Alla prossima,

Antonio

• Mi piace 4

Inviato

Arrivo come ultimo o quasi, in fondo a Verona questa volta non c'ero, la famiglia in certi casi è sempre sopra ogni possibile e anche grande passione.

Non c'ero, ma ho sentito, mi hanno riferito, visto le immagini, e quindi idealmente ero con voi.

Verona è sempre Verona...non è uno slogan ma un fatto, credo che questo Verona lo sia stato ancor di più.

Di più perché oltre alle monete, al meeting point, al pranzo lamonetiano, diventa di fatto contenitore di news e novità nel campo numismatico.

" Monete e storia ", e già il titolo mi piace molto, ha tutto per diventare un importante riferimento bibliografico nel prossimo futuro.

Nel contempo ringrazio Federico @mfalierper averci ospitato nella presentazione dando la possibilità ad Antonio di presentare il Gazzettino 2 e annunciare la nascita della nuova Associazione Culturale Quelli del Cordusio.

Ho visto le immagini, tanta allegria, tanto spirito di corpo, ho visto tre giovani, e non è casuale, distribuire i Gazzettini.

Avremo bisogno di tutti, di giovani in primis per rivitalizzare la numismatica, numismatici, ma anche la società civile a cui vorremmo estendere innanzitutto il messaggio storico e culturale per magari si spera concludere con quello numismatico.

Ringrazio molto anche io chi si è gia associato e spero in altri per avere più forza per fare quello che è stato già prefissato e programmato.

D'altronde in questa fase per continuare il passaggio Associativo era praticamente obbligato e ineludibile per agire, fare e realizzare i programmi, l'alternativa era fermarsi.

Tutto è in evoluzione, impossibile stare fermi, il gruppo presente al Cordusio stabilmente si è mosso velocemente anche per questi imminenti appuntamenti, Verona, domenica Crippa dove saremo presenti e il Circuito anch'esso nascente dei Circoli e Associazioni dove gioco forza strutturato devi poi esserlo per definizione.

Per chi comunque volesse avere informazioni o avere le modalità per iscriversi all'Associazione può contattarci alla mail di Segreteria che è :

[email protected]

grazie per l'attenzione per il momento,

Mario

• Mi piace 5

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.