Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, mfalier dice:

Caro magdi benvenuto anche a te! Un posto in più c'è sempre!

Come ho scritto  a prtgzn non sarò dei vostri al pranzo ,ma mi piacerebbe conoscere qualche collezionista più esperto per farmi dare due dritte e scambiare quattro chiacchiere... ci si becca in fiera :).

Inviato

Carissimi, scusate davvero se mi smentisco: a causa di un imprevisto, purtroppo, non riuscirò ad essere con voi domani... scusate ancora.

Awards

Inviato

Splendida giornata, è stato un piacere rivedere tanti amici e conoscerne di nuovi, ottima l'organizzazione, interessante la presentazione del libro "Moneta e storia" dove il professor Rizzoli ha esposto argomenti di movimenti monetali che possono essere applicati a tutti i rami della numismatica, 

Un ringraziamento particolare al nostro Pilastro Roth per la sua garbata gentilezza e per l'iniziativa .

All'interno convegno vivace,  alcuni banchi con buone proposte di classiche con i soliti noti commercianti che ci hanno accolto amichevolmente trattandoci veramente bene anche negli acquisti. DA segnalarsi il ritorno del mitico Stankov, commerciante dell'Est con splendidi pezzi ( visibili su richiesta).

Purtroppo molti commercianti e numismatici preoccupati per la presenza di borseggiatori che hanno razziato monete e contanti.

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
2 minuti fa, angelonidaniele dice:

IMG-20171125-WA0018.jpeg

'Asse di conio' a h 9!

5a19b5deeb51e_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.57588a1249cf54fcd06bb2e76ca76275.jpg

• Mi piace 1

Inviato

header.jpg.d953b462a7d7f2a834fa265188abf5c1.jpg

GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO

La vostra generosità è per noi un atto prezioso. Tutto ciò che OSF può fare per i poveri e gli emarginati, lo deve esclusivamente
allo spirito di solidarietà dei propri donatori. Scopri cosa facciamo ogni giorno grazie alla vostra generosità.

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato

C'erano anche loro .... Dario Ferro ed Alberto Petrignani

20171125_145358.thumb.jpg.c33a8fca70dc2c8dd331dbc1489dbe86.jpg20171125_145411.thumb.jpg.fcc0028e06a3aeac0cc105ec8b2f6129.jpg

Supporter
Inviato

Buona serata

Bellissima giornata nonostante la pioggia.

Ottima l'organizzazione di Federico, sia per il pranzo, ma ancor di più per la presentazione del libro "Moneta e storia" (che mi auguro sia il primo di una lunga serie) e tanti, tanti piacevoli incontri con Amici già noti e non ed il solito mio rincrescimento nel vedere, nelle fotografie dei commensali, persone alle quali non mi sono presentato .... purtroppo tavolate così numerose e articolate, non agevolano. ;)

Grazie a tutti per la bella giornata

luciano

• Mi piace 5

Inviato
2 ore fa, apollonia dice:

'Asse di conio' a h 9!

5a19b5deeb51e_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.57588a1249cf54fcd06bb2e76ca76275.jpg

e cameriera a h. 12 ;) 

Inviato

Bella giornata ed a parte gli amici in posa, nel gheto tuti i varda monede. Mah chi sa perchè?????

Awards

Inviato

Off topic: congiunzione degli elementi oggi a Verona: Veronaphil, il pranzo dei lamonetiani, per chi segue il calcio sia il Verona sia il Chievo hanno vinto credo per la prima volta nella storia, ed io ho raggiunto inconsapevolmente i 3000 contributi sul forum ;) 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.