Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti. Oltre al pranzo di sabato, sono presente anche il venerdi tutto il giorno ( abito a 500 metri dalla fiera ).

Spero di trovare tanti lamonetiani, in particolare i venetici ( sono quelli che conosco di più, dato il tipo di collezione che faccio ).

L'anno scorso al pranzo del sabato eravamo una sessantina circa..battendo ogni record precedente come presenze.

Chi non ha mai partecipato al pranzo, posso dire che si perde un momento molto bello di condivisione di questa nostra bellissima passione.. oltre alla possibilita' di poterci conoscere anche personalmente.

E' il secondo anno che partecipo al pranzo, anche se al convegno ci vado circa 20 anni...e vista la distanza da casa non l'ho mai preso in considerazione...sbagliando clamorosamente.

Forza ragazzi che ci divertiamo..

• Mi piace 4

Supporter
Inviato
58 minuti fa, ottone dice:

Ciao a tutti. Oltre al pranzo di sabato, sono presente anche il venerdi tutto il giorno ( abito a 500 metri dalla fiera ).

Spero di trovare tanti lamonetiani, in particolare i venetici ( sono quelli che conosco di più, dato il tipo di collezione che faccio ).

L'anno scorso al pranzo del sabato eravamo una sessantina circa..battendo ogni record precedente come presenze.

Chi non ha mai partecipato al pranzo, posso dire che si perde un momento molto bello di condivisione di questa nostra bellissima passione.. oltre alla possibilita' di poterci conoscere anche personalmente.

E' il secondo anno che partecipo al pranzo, anche se al convegno ci vado circa 20 anni...e vista la distanza da casa non l'ho mai preso in considerazione...sbagliando clamorosamente.

Forza ragazzi che ci divertiamo..

Ciao!

I venetici (o almeno gran parte) ci saranno sabato .... quindi ti aspettiamo al tavolo "dedicato" :D

saluti

luciano

Inviato

Salvo imprevisti sarò presente al convegno nella giornata di venerdì. Sabato è troppo saturo di impegni. Mi dispiace moltissimo saltare il momento colloquiale legato al pranzo. Confermo che si tratta di uno dei momenti più belli della giornata: si incontrano tanti amici, si scambiano pareri e consigli su temi numismatici, tra una portata e l'altra si visionano gli ultimi acquisti, si fanno scambi, si ha la possibilità di approfondire la propria monetazione e di conoscere le altre.
Mi auguro di esserci a maggio.
Un caro saluto a tutti gli amici che onoreranno il pranzo del sabato.

La butto lì: perché non organizzare un pranzo anche il venerdi?

Inviato

Alcune comunicazioni di servizio: martedì in giornata devo confermare il numero dei presenti al pranzo, prego quindi di fare il possibile per dare l'adesione per quel giorno. Un paio di persone in più o in meno fino alla fine ci stanno, ma devo avere un'idea del totale per far preparare i tavoli. Il menu come al solito comprende un bis di primi e uno di secondi con caffè. Se qualcuno vuole la pizza dovrebbe comunicarmelo per tempo.

Grazie a tutti!

Inviato (modificato)

@ak72l'altra volta c'era un treno mi pare verso le 7, in modo da arrivare a un orario decente a Verona, mi raccomando per il pranzo dai conferma a Federico

Modificato da gigetto13

Inviato (modificato)

@mfalier Confermo la presenza al pranzo di sabato dei 5 piemontesi :

Biagio

Bruno

Daniele

Fabio

Piergi00

Menu pizza per tre

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1

Inviato

Chi tiene dietro alla lista dei partecipanti al pranzo di Sabato e la mantiene al corrente?

Inviato

Ecco qua, presente!

Conto 34 presenti al pranzo (di cui 3 pizze). Se ci sono errori e omissioni vi prego di segnalarle: errare humanum est!

mfalier+1

vierer

dabbene

fabry61

Tm_NPZ + 1

gigetto13

danielealberti

417sonia

Bassi22

anto R

ciosky68

DOGE82

prtgzn

ottone

vwgolf

ambidestro +2

Arka +1

Ross14

chievolan

Uccellincheviendalmare

margheludo

FrancoMari

roth37 + 1

Biagio

Bruno

Daniele

Fabio

Piergi00

Supporter
Inviato
18 ore fa, gigetto13 dice:

@ak72l'altra volta c'era un treno mi pare verso le 7, in modo da arrivare a un orario decente a Verona, mi raccomando per il pranzo dai conferma a Federico

prendo io i biglietti, se si verso che ora prendiamo il treno del ritorno?

Awards

Inviato

Prego aggiungere Sixtus78, grazie Federico.

• Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, ak72 dice:

prendo io i biglietti, se si verso che ora prendiamo il treno del ritorno?

considerando che il pomeriggio del sabato è sempre un po' "povero" al convegno, direi verso le 16, non oltre. Grazie! poi mi dici.

Supporter
Inviato (modificato)
40 minuti fa, gigetto13 dice:

considerando che il pomeriggio del sabato è sempre un po' "povero" al convegno, direi verso le 16, non oltre. Grazie! poi mi dici.

possiamo fare un poco di più verso 17 ? (avrei mille persone a cui stringere la mano)

Modificato da ak72
Awards

Inviato

Ciao a tutti

vi attendo come ad ogni edizione, al mio stand  

al n. 250  G

a presto

RR

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, dabbene dice:

E quindi incominciamo a preparare i Gazzettini per il pranzo ? ?

Vengo apposta per quelli: Gazzettino e pranzo. :beerchug:

Allora Mario ci sei anche al pranzo?

Inviato
10 minuti fa, prtgzn dice:

Vengo apposta per quelli: Gazzettino e pranzo. :beerchug:

Allora Mario ci sei anche al pranzo?

Ciao il Gazzettino sicuro, io lo so però settimana prossima, vediamo...

Inviato

Ciao a tutti, Sabato a pranzo ci saremo io, Poemenius e un'amica, quindi 3 persone.

A Sabato

Maurizio 

Inviato
1 ora fa, El Chupacabra dice:

Presente al pranzo...

Mi fa piacere. Sarà bello conoscere fisicamente persone che qui sul forum, oltre a deliziarci con delle chicche, affrontano e portano argomenti interessanti.

Inviato
Il 17/11/2017 alle 07:47, R-R dice:

Ciao a tutti

vi attendo come ad ogni edizione, al mio stand  

al n. 250  G

a presto

RR

Anche quest'anno il mirto?

Inviato (modificato)

Confermo la presenza mia più Federica e piccolo al pranzo 

Modificato da flepre
  • Mi piace 2

Supporter
Inviato

Anch'io con Elena.

5a12cdb8d0953_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.b8d01035aa7532fc94355154761b7aca.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ciao

noi siamo in tre

Silvio

Inviato

Mfalier, una domanda, hai previsto un incontro dentro al padiglione prima di pranzo; scorrendo velocemente i post non ho trovato, forse mi è sfuggito. Una volta ci si trovava dentro al padiglione e si andava tutti insieme al ristorante.

Ristorante il solito, grotta azzurra? A che ora

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.