Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
E' gia' pesante economicamente comprare tutti i tuoi marenghi una volta , pensa ricomprarli nuovamente :D

Ho visto che hai comprato "Il marengo nel mondo, dal 1800 ai giorni nostri"
E' interessante , me lo consigli ?

ciao Modificato da piergi00

Inviato
Secondo me è molto utile, oltre ad essere completo riporta tutte le varianti (le poche che ci sono). L'unica pecca sono le foto in bianco e nero, ma per il prezzo direi che è ottimale.

Inviato
dovendo scegliere quale mi consigli questo o "il marengo" di Varesi ?

ciao

Inviato
Forse c'è stato un qui pro quo: sono la stessa cosa :D

Inviato (modificato)
E' il sottotitolo del volume di Varesi ?
Credevo avessi comprato un nuovo catalogo sui marenghi :)
Visto il prezzo economico penso di comprarlo per poter valutare i marenghi delle altre nazioni

ciao Modificato da piergi00

Inviato
[quote]E' il sottotitolo del volume di Varesi ?[/quote]

Si :P
Comunque è un ottimo catalogo monotematico, e visto il prezzo abbordabilissimo potresti comprarlo anche solo per curiosità.

Inviato
Ho guardato al mercatino se riuscivo a trovarlo , ma niente da fare
In settimana passo dal mio amico numismatico tanto devo vedere per un manuale degli errori e varianti della Rep. Italiana che gli ho visto in vetrina

ciao

Inviato
Ma dov'è che fate riferimento a questo catalogo? (boh?) :huh:

Ciao ;)

Inviato
Bè, ho visto che ha un certo punto si fa riferimento a questo:

[quote]Ho visto che hai comprato "Il marengo nel mondo, dal 1800 ai giorni nostri"[/quote]

Ciao ;)

Inviato
Ah, ok. Ho inserito il libro nella biblioteca, comunque quando vedi che si parla di marenghi tutti i riferimenti li prendo dal libro.
Per entrare nella sezione biblioteca mi pare che devi essere un utente premium con più di 100 messaggi.

Inviato
Naturalmente nella Biblioteca e' presente unicamente l' elenco dei cataloghi posseduti da alcuni partecipanti al forum

ciao

Inviato
[quote name='joker79' date='30 gennaio 2005, 18:12']Ah, ok. Ho inserito il libro nella biblioteca, comunque quando vedi che si parla di marenghi tutti i riferimenti li prendo dal libro.
Per entrare nella sezione biblioteca mi pare che devi essere un utente premium con più di 100 messaggi.
[right][post="13168"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

utente premium?
biblioteca?
cataloghi?
scusate ragazzi...
se non ho capito niente....
mi dareste una spiegazione?

Inviato
Il gruppo (utente, utente premium, staff, ...) lo vedi sotto il tuo avatar (logo) quando scrivi un messaggio oppure quando guardi "utenti più attivi di sempre in basso a dx della home page.
La biblioteca si trova nel "Private Zone" sottoforum biblioteca, discussione "elenco libri".
I cataloghi sono i libri, preziari, cataloghi d'aste e tutto quello che serve per la numismatica.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.