Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia, Russa ???

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Un mio amico mi ha segnalato questa medaglia, penso di origine russa. Considerato le legende in lingua cirillica mi trovo un po' in difficoltà. L'unica cosa che io interpreto è l'anno 1896. Qualcuno riesce a darmi qualche elemento in più? E' in argento. Grazie anticipatamente a tutti per il Vs. aiuto.

@Brios A friend of mine would like  to have news about this medal (silver), that I think could be of Russian origin. I can read only the year 1896.  Thanks in advance for your cooperation.

IMG_7880a.jpg

IMG_7881a.jpg

Modificato da miroita

Inviato (modificato)
Buona sera. Sì. Russia. 

medaglia Società russa di industria agricola del pollame 1896.  Premio per i risultati ottenuti nell'allevamento di pollame.

!000-0001 к.1.квартира6.jpg

Modificato da Brios
  • Mi piace 2

Inviato

Numero di catalogo  Diakov#1229.2 

rarità R2

In buone condizioni, il prezzo è di circa 500 euro.  In qualità scarsa, il prezzo non è ottimo.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, miroita dice:

Molte grazie @Brios .

Sempre felice di aiutarti.:hi:

PS

1896 non è l'anno della medaglia.

Modificato da Brios

Inviato

certificato per una simile medaglia

!000-0001 к.1.квартира7.jpg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.