Vai al contenuto
IGNORED

10 PAOLI 1796 da vecchio listino Giuseppe de Falco

Asclepia

Risposte migliori

Wow che disamina! Grazie.

Non pensavo che fosse cosi' famosa questa moneta.

L'ho pagata il giusto (piu' qualcosa per la dogana) che per me son tanti soldi, quando arriva vi faccio sapere di che colore e' veramente. Forse gli hanno dato una scurita, ma gli hairlines non penso che possano venire dalla plastica. Spero per loro che le foto le facciano prima di intombare.....

La scatoletta non so se la apro, la mia politica finora e' di lasciare le monete dove le ho trovate, solo se sono sigillate e se cio' non ne compromette la conservazione o non tendono a formare brutte patine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.