Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, ecco l'altro mio ultimo acquisto, anche per questa le foto sono quelle del venditore perché non ho ancora la moneta in mano...

Come la giudicate?

2 LIRE 1923 qFDC MAZZARINO - Copia.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Buongiorno, per me qualcosa in più del BB, quasi spl . 

Inviato

Forse il qSPL ci sta

Inviato (modificato)

E' il 1mo d'Aprile e si fa surrealismo ed io non lo so ?

Modificato da Monetaio
  • Mi piace 6
Awards

Inviato
2 minuti fa, Monetaio dice:

E' il 1mo d'Aprile e si fa surrealismo ed io non lo so ?

untitled.png

Inviato

Da parte mia solo complimenti per l'ingresso. Difficilmente si sentirà l'esigenza di migliorare un esemplare del genere una volta introdotto. La conservazione è scritta nel nome del file e Mazzarino credo si possa definire "rigoroso" nelle valutazioni.
Buona serata.

• Mi piace 1

Inviato

Raggiunge a stento MB.
Restituiscila.[emoji23][emoji23]

Inviato
4 minuti fa, NoNmi4PPLICO dice:

Raggiunge a stento MB.
Restituiscila.emoji23.pngemoji23.png

:lol:

• Mi piace 2

Inviato
8 minuti fa, Cinna74 dice:

Da parte mia solo complimenti per l'ingresso. Difficilmente si sentirà l'esigenza di migliorare un esemplare del genere una volta introdotto. La conservazione è scritta nel nome del file e Mazzarino credo si possa definire "rigoroso" nelle valutazioni.
Buona serata.

Esatto, si conosce benissimo la "severità" di Mazzarino nel giudicare una moneta, sono convinto che molti periti e non, l'avrebbero chiusa anche FDC

• Mi piace 1

Inviato

Notevole! Almeno qfdc. Dalla foto si intuiscono, indiscutibilmente, i campi intatti e l'alta conservazione. 

Sembrerebbe esserci una piccolissima tacchettina da contatto sul bordo ad h. 7 del R/.

Da ammirare in mano per capire effettivamente quanto brillante sia il metallo. 

A meno di "paranoie perfezionistiche" (come il sottoscritto ad esempio :D)  non la cambierai.

Sempre belle monete!

Fab

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ti faccio i complimenti per le due monete acquistate @Danielucci,ottimi acquisti da un perito serio e rigoroso.

Saluti

• Mi piace 1

Inviato
15 ore fa, ilnumismatico dice:

Notevole! Almeno qfdc. Dalla foto si intuiscono, indiscutibilmente, i campi intatti e l'alta conservazione. 

Sembrerebbe esserci una piccolissima tacchettina da contatto sul bordo ad h. 7 del R/.

Da ammirare in mano per capire effettivamente quanto brillante sia il metallo. 

A meno di "paranoie perfezionistiche" (come il sottoscritto ad esempio :D)  non la cambierai.

Sempre belle monete!

Fab

Grazie, l'ho acquistata proprio perché molto difficilmente la sostituirò...mi piace molto e non vedo l'ora di vederla in mano.

Grazie anche a @lele300

Inviato

complimenti per l'acquisto.. ottima scelta! la freschezza del motallo e' notevole... segni di usura non ne vedo... solo qualche segnettino ininfluente.. ma l'fdc se lo merita tutto:)

Inviato
3 minuti fa, tonycamp1978 dice:

complimenti per l'acquisto.. ottima scelta! la freschezza del motallo e' notevole... segni di usura non ne vedo... solo qualche segnettino ininfluente.. ma l'fdc se lo merita tutto:)

Grazie, la moneta è stata chiusa da Sebastiano qFDC

Inviato
1 minuto fa, Danielucci dice:

Grazie, la moneta è stata chiusa da Sebastiano qFDC

in giro ho visto molto peggio periziate fdc

Supporter
Inviato

Complimenti veramente molto bella.

Saluti Marfir

Inviato
1 ora fa, tonycamp1978 dice:

in giro ho visto molto peggio periziate fdc

Prima di scegliere anche io ho visto FDC molto peggio

19 minuti fa, Marfir dice:

Complimenti veramente molto bella.

Saluti Marfir

Grazie, ho finito i like

Inviato
28 minuti fa, Sirlad dice:

Complimenti è uno stupendo esemplare e Mazzarino è una garanzia.

Grazie...meglio un qFDC periziato Mazzarino che uno SPL/FDC spacciato per FDC...in giro si vedono certe monete da rabbrividire dichiarate FDC

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.