Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

Ho acquistato queste due monete, molto piccole, dal peso di 4g e 2g.

Mi piacerebbe sapere qualcosa di più visto che chi me le ha vendute oltre a dirmi che sono d oro e che la provenienza è Filippina non ha saputo aggiungere altro

20171003_090842-1305x979.jpg

Inviato

Sposto in monete estere.

Inviato
13 minuti fa, Bruca dice:

Grazie

Per dare un minimo di parere, ci vogliono foto più chiare e più grandi, di ambedue i lati delle monete ....

Inviato

Grazie....visto che sono malato, nel pomeriggio le ripropongo meglio!

Inviato
Per dare un minimo di parere, ci vogliono foto più chiare e più grandi, di ambedue i lati delle monete ....

Ho cercato di fare il mio meglio!

Inviato

Bah... dalle brutte foto sembrano "2 patacche "

Supporter
Inviato
Il ‎03‎/‎10‎/‎2017 at 10:55, Bruca dice:

Ho acquistato queste due monete, molto piccole, dal peso di 4g e 2g.

Il peso non corrisponde, ripesale con una bilancia di precisione, se non ne hai potresti chiedere ad un orafo, e già che ci siamo misura il diametro.

Awards

Inviato

Comunque grazie Nikita, Legioprimigenia non è molto incoraggiante! Ciao!

Inviato (modificato)

Naturalmente ognuno è libero di comprare ciò che vuole e alle condizioni che vuole, ma acquistare una moneta di cui il compratore non sa nulla ed il venditore altrettanto mi sembra quantomeno un azzardo ed oltretutto non so su che basi il venditore possa avere deciso a quanto venderla, a parte la quantità di oro

Modificato da laguardiaimperial

Inviato

Credo faccia parte dell inesperienza dell acquirente, per questo mi sono iscritto qui, ed in ogni caso , come dice mio padre, nessuno nasce "imparato "!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.