Vai al contenuto
IGNORED

Le Serate del Regno d'Italia in chat

Risposte migliori

Inviato

Comunico al forum che ieri sera è terminata un'iniziativa organizzata su due piedi da me. :D

S'intitolava "Le Serate del Regno d'Italia"; in tre Serate, ognuna dedicata ad un re diverso, i collezionisti del Regno si chiudevano nella stanza Agorà della chat e ci si scambiavano file vari e informazioni.

Vorrei un parere dello Staff e del forum, con il suggerimento che si potrebbero organizzare serate così anche per altrii collezionisti di altre monetazioni! :)

Ringrazio coloro che hanno partecipato:

strenna e libeccio (grazie, avete fatto praticamente tutto voi, siete grandi :wub:)

sesino974

Layer1986

william

Buona serata a tutti

Elisa

Inviato

p.s.: faccio presente che tutti tranne Strenna, la serata di Umberto I, mi hanno chiesto a furor di popolo che fosse anticipato Vittorio Emanuele III.... siete tremendi :blink:

Grazie moltissime comunque a Strenna che mi ha deliziato con il suo 100 lire d'oro :)

Inviato

Che bella idea !

Si potrebbero fare delle altre serate a tema :lol:

Inviato
Comunico al forum che ieri sera è terminata un'iniziativa organizzata su due piedi da me. :D

S'intitolava "Le Serate del Regno d'Italia"; in tre Serate, ognuna dedicata ad un re diverso, i collezionisti del Regno si chiudevano nella stanza Agorà della chat e ci si scambiavano file vari e informazioni.

Vorrei un parere dello Staff e del forum, con il suggerimento che si potrebbero organizzare serate così anche per altrii collezionisti di altre monetazioni! :)

Ringrazio coloro che hanno partecipato:

strenna e libeccio (grazie, avete fatto praticamente tutto voi, siete grandi :wub:)

sesino974

Layer1986

william

Buona serata a tutti

Elisa

176811[/snapback]

a disposizione per altre serate :P

Awards

Inviato

Elisa :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.

é stato un piacere

Sergio

Inviato

Ciao Elisa,

ottima iniziativa,complimenti. :) :)

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ciao Elisa,

ottima iniziativa,complimenti. :)  :)

;)

177077[/snapback]

peccato, io purtroppo non ho potuto partecipare :unsure: :angry: :(

bell'idea cmq, sempre grandi! :rolleyes:

Inviato (modificato)

Per gli interessati, riorganizzo l'iniziativa stavolta avvisando :D

Le Serate saranno nei giorni 8, 9 e 10 dicembre 2006 con un ritrovo in chat alle ore 8:15

Programma:

8:15 Ritrovo in chat e attesa dei partecipanti

8:30 Spostamento nella stanza AGORA'

8:30-9:30 circa: scambio di file e informazioni sulle monetazioni

Agomento delle Serate

8 dicembre: monetazione di Vittorio Emanuele II Re d'Italia

9 dicembre: monetazione di Umberto I

10 dicembre: monetazione di Vittorio Emanuele III

Vi aspetto l'8 ;)

Elisa

Modificato da Elisa Euro

Inviato

Ma 8 di mattina o di sera? :o

Per quanto riguarda la chattata, è previsto anche compito in classe, o semplice interrogazione? :P

Se riesco vengo anch'io, magari metti un messaggio di raduno anche sul forum prima dell'inizio della chattata! :)

Inviato
Ma 8 di mattina o di sera?  :o

Di sera Paolino! :)

se no sarebbero le Mattinate del Regno...

Eli ;)

Inviato
Di sera Paolino! :)

se no sarebbero le Mattinate del Regno...

Anche questo è vero, ma sempre meglio specificare, non si sa mai :P

Inviato

Bella iniziativa.Complimenti.

Ho paura però che a quest'ora sarò ancora fuori casa.Cercherò comunque di essere presente all'appello. :rolleyes:

Inviato

Grazie Elisa di avermi avvisato, mi metto subito al lavoro :)

Andrea Libeccio

Inviato

Benissimo, siamo al giorno fatale :P

raduno in chat alle 8:15 per tutti gli interessati

A presto :)

Elisa

Inviato (modificato)

Riresoconto, visto che non ho avuto tempo ieri :P

Stavolta sono girate meno monete, perchè finivamo sempre a chiaccherare d'altro, ma ci siamo divertiti un sacco :D

Riinserisco i nomi dei partecipanti (vi ringrazio ancora :)), se manca qualcuno ditemi :unsure: :

libeccio

strenna

simone

Layer1986

sesino974

william

kingoprimo

incuso

Paolino67

niko

Ciao e grazie a tutti :)

Elisa

Modificato da Elisa Euro

Inviato

La terza sera ho partecipato un pò anch'io :) , mentre le prime due le ho saltate per problemi al computer :angry: :angry:

Inviato

Grazie Elisa

anche se non sono stato molto partecipe è stata una bella esperienza

Sergio

• 1 anno dopo...
Inviato

ho letto chesiete tutti soddisfatti pre questa iniziativa ''alla buona'',perche' non si ripete un'altra serata uguale?marcantonio.

Inviato
ho letto chesiete tutti soddisfatti pre questa iniziativa ''alla buona'',perche' non si ripete un'altra serata uguale?marcantonio.

307812[/snapback]

sempre con tema il Regno o altro?

...comunque prova ad organizzare un po', avvisa, metti una discussione... le persone non mancheranno ;)

P.S. se è per il Regno mi "registro" già! :D

Inviato

anch'io preferirei il regno,non vorrei monopolizzare,sentiamo gli altri.marcantonio.

• 8 mesi dopo...
Inviato

anche io sono interessato fatemi sapere quando e a che ora che vedo di liberarmi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.