Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1966

pippo78

Risposte migliori

Salve a tutti

potrei gentilmente sapere di cosa ne pensate di questa moneta da 100 lire 1966?

Conservazione e valore(l'ho pagata 30 euro come fdc ma fdc non sembra)

Grazie a tutti alla prossima

100 lire 19662.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qua le foto non sono delle migliori ,mi sembra che si presenta bene , lo stesso discorso della 50, se avevi dei dubbi passavi credo che non eri obbligato a comprarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi sembra che la moneta si molto vicina alla perfezione, ma questo lo riesci a stabilire tu avendola in mano....

....personalmente anche se fosse FDC 30 euri, mi sembrano un po tantini.....

Ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tema del topic penso includa anche la riflessione, per i non espertissimi come sono io, sull'acquisto di una moneta non periziata rispetto a una che lo è.

Io da buon inesperto-passionale-antieconomo sono molto spesso preso dal fascino di acquistare una moneta non periziata - pagandola il richiesto - e poi chiedermi se possa avvicinarsi a un certo grading e di quanto.

Se invece, per monete comuni e anni diffusi, voglio inserire nell'album a tutti i costi un determinato grading, preferisco comprare la moneta già periziata da un nome che conosco un minimo o da casa d'asta rigorosa.

In realtà mi entusiasmo di più nel primo caso, scatena il mio istinto di ricercatore... 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giustino dice:

Il tema del topic penso includa anche la riflessione, per i non espertissimi come sono io, sull'acquisto di una moneta non periziata rispetto a una che lo è.

Io da buon inesperto-passionale-antieconomo sono molto spesso preso dal fascino di acquistare una moneta non periziata - pagandola il richiesto - e poi chiedermi se possa avvicinarsi a un certo grading e di quanto.

Se invece, per monete comuni e anni diffusi, voglio inserire nell'album a tutti i costi un determinato grading, preferisco comprare la moneta già periziata da un nome che conosco un minimo o da casa d'asta rigorosa.

In realtà mi entusiasmo di più nel primo caso, scatena il mio istinto di ricercatore... 

Scusa se non è periziata quello che vende puo rifilarti una MB e fartela pagare per un FDC ,allora vale la pena di comprare in una ciotola e pagarla pochi euro e no sborsare tanti euro e far felice solo chi vende,almeno si dovrebbe passare la mano sulla coscienza e cercare il prezzo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@erduckt la tua inserzione è pessima e non mi stupisco che la moneta è al palo da un anno.
A--titolo corto
B--foto notturna e pessima
C--asta con prezzo di partenza alto, quindi non entra nei primi in rilevanza.
D--ti conviene togliere la prima frase che hai scritto nella descrizione.
Modificando i punti nel modo corretto la vendi in 3 giorni.
O forse ormai non serve più visto che hai fatto pubblicità gratis sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

A - il titolo non conta niente contano solo la moneta e la foto. Anzi i titoli con 1000 parole e celebrazioni sono quelli pessimi

B - la foto è stata fatta verso l'ora di pranzo vicino alla finestra e all'ombra e non mi sembra tanto pessima

C - Per un Fdc il prezzo mi pare più che adeguato

D - ???

E - Ne ho vendute a bizzeffe di monete, il mio era anche un modo per dire che c'è un evidente crisi della monetazione Repubblicana

F - Sono un utente serio iscritto e attivo costantemente e quotidianamente dal 2009, non ho mai avuto problemi sul forum e non mi serve nessuna pubblicità ne tanto meno 18 euro per vivere. Il post l'ho modificato.

G - Impara un po di rispetto ed educazione verso chi non conosci invece di fare pregiudizi e insinuazioni. Buona serata!

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.