Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, oggi mi sono imbattuto casualmente in un mercatino a Stresa e mi sono comprato questa monetina, cosa ne pensate?

Cosa ne dite, va oltre il BB?

Grazie a tutti, Massimo.

20 cent 1.jpg

20 cent 2.jpg

Inviato

Ciao massimo,finalmente un umberto 1 non ne potevo più dei soliti vittorio emanuele ii e 3,finalmente un umbertino,ora passiamo alla moneta,mi dispiace ma non supera il BB,il valore sui €30,buona serata 

Inviato

Ciao @Max68Busca...moneta CC (comunissima)  che però per me va oltre il bb. Direi almeno bb+/qSPL (forse qualcosina in +)  mentre come valore siamo sotto i 20 euro.

2 ore fa, Paolo.29 dice:

Ciao massimo,finalmente un umberto 1 non ne potevo più dei soliti vittorio emanuele ii e 3,finalmente un umbertino,ora passiamo alla moneta,mi dispiace ma non supera il BB,il valore sui €30,buona serata 

ciao @paolo29... ma se non va oltre al bb (per te) come può allo stesso tempo valere 30 euro??? In bb si trovano  anche per pochi euro;)...

• Mi piace 2

Inviato
51 minuti fa, Asclepia dice:

Ciao @Max68Busca...moneta CC (comunissima)  che però per me va oltre il bb. Direi almeno bb+/qSPL (forse qualcosina in +)  mentre come valore siamo sotto i 20 euro.

ciao @paolo29... ma se non va oltre al bb (per te) come può allo stesso tempo valere 30 euro??? In bb si trovano  anche per pochi euro;)...

Grazie per tutti gli interventi, ho comprato la monetina senza velleità alcuna e consapevole di quanto fosse comune. Semplicemente riguardandola mi è sembrata più bellina che non il primo momento. Da profano dico che i rilievi ci sono tutti e non mi sembrano da BB, poi l'ho pagata 7 Euro, sicuramente un prezzo accettabile  per il mio primo 20 centesimi di Umberto I.

Buona serata a tutti e grazie per la vostra attenzione  e l'aiuto che mi dispensate. Massimo.

• Mi piace 1

Inviato
19 minuti fa, Max68Busca dice:

Grazie per tutti gli interventi, ho comprato la monetina senza velleità alcuna e consapevole di quanto fosse comune. Semplicemente riguardandola mi è sembrata più bellina che non il primo momento. Da profano dico che i rilievi ci sono tutti e non mi sembrano da BB, poi l'ho pagata 7 Euro, sicuramente un prezzo accettabile  per il mio primo 20 centesimi di Umberto I.

Buona serata a tutti e grazie per la vostra attenzione  e l'aiuto che mi dispensate. Massimo.

Per me hai fatto un buon acquisto:good:

Buona serata pure a te @Max68Busca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.