Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti i cari utenti. Porgo alla vostra attenzione quest'oggi le ultime arrivate. Ve le mostro. Spero di essere riuscito a fare foto degne. Ho provato più volte a caricarle in ordine ma il telefono si è impuntato e ha deciso di farmele pubblicate in ordine sparso :aggressive:

Cosa ne pensate? 

IMG_7535.JPG

IMG_7536.JPG

IMG_7537.JPG

IMG_7538.JPG

Modificato da Mattiaco
  • Mi piace 2

Inviato

Ciao, il mezzo carlino è ancora piacevole, per la mezza lira avrei aspettato un'esemplare migliore ma ciò che conta è che tu sia soddisfatto... 

Inviato
2 minuti fa, gennydbmoney dice:

Ciao, il mezzo carlino è ancora piacevole, per la mezza lira avrei aspettato un'esemplare migliore ma ciò che conta è che tu sia soddisfatto... 

Si lo credo anche io, però tra la scelta che avevo è quella che mi ha attirato di più. Anche perché è la mia prima Murat 

Inviato (modificato)

Ciao @Mattiaco...non sono in alta conservazione ma sono sempre belle monetine. La mezza lira è considerata rara e come conservazione siamo sul MB+, il carlino del 58 è già meglio conservato, un qbb per me. Complimenti per i tuoi acquisti.

Modificato da Asclepia

Inviato

A queste due nello scambio va aggiunta anche una piastra 1835, avrei potuto scegliere qualche altra cosa per quel prezzo, però era l'unico nominale di Murat che aveva e beh... considerando che comunque è considerata Rara e non avendo io alcuna moneta del napoleonide mi sono lasciato un poco trasportare lo ammetto. Però non sono affatto deluso, anche perché il mezzo carlino non è comune ed è in conservazione davvero gradevole per i miei gusti. 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.