Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

.....questa è per me la più bella . Ma da dove viene? (segue il verso)

post-4324-1165161232_thumb.jpg

Inviato (modificato)

non riesco a caricarlo, ma rappresenta un ananas

post-4324-1165162256_thumb.jpg

Modificato da avo

Inviato

Ciao AVO, ho provveduto ad unire le due discussioni riguardanti la stessa moneta in modo da rendere il tutto maggiormente intelleggibile..........

La prossima volta suggerisco di inserire i post riguardanti stesse monete o argomenti con "aggiungi risposta" in modo da creare un' unica discussione.

Per la soluzione della maggior parte dei dubbi o problemi suggerisco di leggere le FAQ.

Inviato

Aggiungi peso, diametro e tipo di metallo.

Luigi

Inviato

si, credo si tratti di argento, pesa g 0,50 , e il diametro misura circa 2 cm

Inviato

...... Mi chiedo: se non è possibile identificarla, o meglio, le monete che non vengono identificate che classificazione hanno e quale valore? Scusate la duplicazione del messaggio.

Inviato

...... Mi chiedo: se non è possibile identificarla, o meglio, le monete che non vengono identificate che classificazione hanno e quale valore economico e storico ?

Inviato

se nn si posono classificare, valgono il loro metallo in peso suppongo

Inviato

Non credo sia impossibile riuscire in una catalogazione, con modio e Kantaros ed un po' di tempo e pazienza per le ricerche qualcosa dovrebbe uscir fuori.

E sela moneta non fosse classificabile per usura, forse avrebbe ragione Marchemilio, nel caso di inclassificabilità perchè inedita..... credo sarebbe tutt' altro discorso...... :)

ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

l'ho pesata bene con il bilancino che ho comprato oggi, pesa g 1,10. Speriamo bene che qualcuno riesca a classificarla. Ciao, Nicola

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.