Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dopo un anno sei tornato dal commerciante gli hai fatto notare che un anno prima ti aveva venduto un falso e te l'ha cambiata.... Accidenti che fortuna...

puoi accendere un cero.

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 23/9/2018 alle 19:31, Sim 75 dice:

Dopo un anno sei tornato dal commerciante gli hai fatto notare che un anno prima ti aveva venduto un falso e te l'ha cambiata.... Accidenti che fortuna...

Be avevo conservato il suo biglietto da visita, e la busta che mi aveva dato per mettere tutte le monete che gli avevo comprato, e nella busta scritte a mano da lui c'erano i prezzi di ogni moneta, quindi la sua scrittura non poteva che riconoscerla

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Il 6/10/2018 alle 09:36, prtgzn dice:

No, non è fortuna. E ' serietà di un operatore corretto che rispetta le regole e rispetta il cliente.

Aggiungo che anche io correttamente, ho aspettato che non ci fossero clienti nei dintorni, perché l'argomento era delicato, e dire a un commerciante che mi aveva venduto un falso non era facile, andava impostato un discorso serio e non polemico

Modificato da aureocollector
  • Mi piace 2

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 1/11/2018 alle 09:18, Erdrückt dice:

@aureocollector solo per curiosità ma alla fine quanto ti è costata questa moneta?

La avevo acquistata per 70 euro lo scorso anno, poi con l'aggiunta di 40 euro quest'anno, sono 110 euro per la moneta da me valutata splendida, anche se questa ha certificato di fdc (che non lo è effettivamente visti i colpetti visibili solo con la lente).

Se dovessi calcolare anche le spese di viaggio, ancora 20/30 euro ce le metterei, ma di solito non si calcola anche questo, è un piacere ogni volta andare a convegni per imparare cose nuove, e ovviamente ampliare la collezione.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.