Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve .ecco un' altra moneta che vorrei sapere il grado di stato conservazione le 2 lire del 1881 re umberto 1 pare in argento..volevo sapere anche che grado potrebbe appartenere come stato di conservazione e pare che come valore vadi dalle 30 all 80 € ..ringrazio in anticipo !

DSCN6686.JPG

DSCN6687.JPG

Inviato

Ciao per me si può classificare come qBB, il valur a mio avviso è ben lontano da quanto indicato, a mio avviso on line si prende con 8/10 euro piu spedizione... Ciao

Inviato

Finalmente con un umberto, la conservazione purtroppo è bassa MB+/qbb

Inviato

OK BENE ..pare piu chiaro e ringraZIO PER LE RISPOSTE.. ho sempre qualche problema nel classificare lo stato di conservazione ..grazie!

Inviato

valore di una decina di euro, conservazione a mio avviso MB-qBB

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.