Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao amici, questa volta vi chiedo un parere. A me piace molto questa serie di moneta, ed ho finalmente acquistato il 1926. L'ho presa 19 euro. Volevo sapere un vostro parere se è un prezzo buono. Io penso che di solito questa moneta vale dai 25 in su poi non so ditemi voi.

2017-09-21 17.16.22.jpg

2017-09-21 17.17.25.jpg

Inviato

Secondo me avresti dovuto aspettare un po' E appena possibile comprarne una in conservazione più alta

Inviato

La conservazione e' bassina ,anche io avrei aspettato un'occasione migliore.

Inviato

C'è da considerare che a me piace collezionare monete con patina, o meglio questa del 26 non so perché ma mi attrae circolata, mi da la sensazione di moneta vissuta e ricca di storia non so perché ?

Inviato
3 ore fa, Sciox dice:

C'è da considerare che a me piace collezionare monete con patina, o meglio questa del 26 non so perché ma mi attrae circolata, mi da la sensazione di moneta vissuta e ricca di storia non so perché ?

Ciao! Se come dici ti piacciono (perlomeno in questo caso) monete in così bassa conservazione, perché ti da la sensazione di vissuto e ricca di storia, be  allora non si discute, gusti sono gusti e hai fatto bene a prenderla... Patina uniforme contorno messo abbastanza bene... :)

Per una migliore ci sarà tempo....

• Mi piace 1

Inviato

La moneta deve piacere a Te perché la collezione è la tua e quindi hai deciso come impostarla...e se per di più ti suscita emozioni allora hai fatto bene ad acquistarla...:good:

Il mio parere di conservazione è MB/qBB

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.