Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera, oggi al mercatino del Cordusio... ho trovato questa monetina: non è gran che come conservazione .... ma a me mancava, per adesso va bene cosi.

Image38.jpg

Image39.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Guarda a mio parere la conservazione è sempre una cosa relativa, la cosa fondamentale è che la moneta piaccia a chi la compra.

A me la tua moneta piace, non sarà il massimo come conservazione, ma la terrei volentieri in collezione.

Saluti

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Sì può migliorare come conservazione, questo è vero... ma la data è ben visibile e la moneta è quella!

Poi il 17 non è proprio delle più facili da recuperare in bella conservazione...

E quindi .. per adesso va bene così!!

;)

• Mi piace 1

Inviato

dovrò riuscire prima  o poi a venire al mercatino del Cordusio...:)

Inviato

bravo Gianni,anche in mia assenza al Cordusio trovi sempre qualche bella monetina

• Mi piace 1

Inviato
47 minuti fa, ambidestro dice:

bravo Gianni,anche in mia assenza al Cordusio trovi sempre qualche bella monetina

Ciao Mario,  ci sei mancato.... anche tanti "banchettari: erano preoccupati vedendomi da solo..

poi gli ho detto che i nipotini hanno la precedenza, anche sulle" nostre care monete" , sarà per la prossima.

• Mi piace 1

Inviato
6 ore fa, galaad dice:

dovrò riuscire prima  o poi a venire al mercatino del Cordusio...:)

Ciao , sicuramente merita di andarci...  non so tu quanto sei distante, ma ogni tanto si può fare.  c`è tanto materiale da vedere, i Banchettari.. sono anche loro collezionisti, e si può trovare sempre qualcosa,  poi c`è il ritrovo di tantissimi Lamonetiani con cui scambiare due chiacchiere. 

p.s. se è quando decidi di andarci, magari se lo scrivi sul forum, ci si può incontrare con tanti lamonetiani.

Inviato
1 ora fa, vwgolf dice:

Ciao , sicuramente merita di andarci...  non so tu quanto sei distante, ma ogni tanto si può fare.  c`è tanto materiale da vedere, i Banchettari.. sono anche loro collezionisti, e si può trovare sempre qualcosa,  poi c`è il ritrovo di tantissimi Lamonetiani con cui scambiare due chiacchiere. 

p.s. se è quando decidi di andarci, magari se lo scrivi sul forum, ci si può incontrare con tanti lamonetiani.

Un tempo abitavo vicino, a Pavia (Piazza della Minerva)... ora vivo a Cefalù!

Quando faccio un salto a Pavia vedo di organizzarmi!

ciao

galaad

PS: non ricordo quando c'è il mercatino

Inviato
9 ore fa, galaad dice:

Quando faccio un salto a Pavia vedo di organizzarmi!

ciao

galaad

PS: non ricordo quando c'è il mercatino

tutte le domeniche, fino a mezzogiorno circa..

Inviato
Il 18/9/2017 at 18:43, vwgolf dice:

tutte le domeniche, fino a mezzogiorno circa..

Ok grazie! Speriamo...

ciao

galaad

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.