Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Segnalo che domenica 24 all'Ass.Num.Taurinense  in via Sacchi a Torino, si terrà un incontro tra collezionisti di monete e francobolli con annesso mercatino.

Inviato
20 ore fa, rorey36 dice:

Segnalo che domenica 24 all'Ass.Num.Taurinense  in via Sacchi a Torino, si terrà un incontro tra collezionisti di monete e francobolli con annesso mercatino.

Ciao, perché non prendete in esame di partecipare anche con solo un esponente o mandare una relazione scritta da leggere e poi pubblicare il 21 ottobre a Bergamo al Congresso Nazionale dei Circoli Numismatici ? Fateci sapere anche per MP io ritengo che sarebbe molto importante... 

Inviato

In via Sacchi a che numero?

Inviato

al dopolavoro ferroviario.

Inviato

E scusate ancore, a che ora? Bisogna essere tesserati per partecipare?

Inviato
1 ora fa, laguardiaimperial dice:

No, l'ingresso è libero. In via Sacchi a sinistra dal centro prima del cavalcavia.

Inviato
4 ore fa, laguardiaimperial dice:

Cosa collezioni ?

Inviato
9 ore fa, rorey36 dice:

Cosa collezioni ?

A dire il vero colleziono monete di poco valore, tipo i rubli commemorativi. E ogni tanto compro qualche moneta dell'800 o del 900 che mi ispira per determinate caratteristiche storico-culturali, ma sempre pezzi relativamente poco costosi. Mi rendo conto che rispetto a chi abitualmente frequenta circoli e convegni sono un po' fuori posto 

Inviato
1 ora fa, laguardiaimperial dice:

A dire il vero colleziono monete di poco valore, tipo i rubli commemorativi. E ogni tanto compro qualche moneta dell'800 o del 900 che mi ispira per determinate caratteristiche storico-culturali, ma sempre pezzi relativamente poco costosi. Mi rendo conto che rispetto a chi abitualmente frequenta circoli e convegni sono un po' fuori posto 

Si inizia sempre così, poi se la passione nasce...comunque abbinare la storia alle monete e contestualizzare i fatti e' molto importante, quindi la strada va solo percorsa....

• Mi piace 1

Inviato

Ancora non ho capito a che ora inizierà questo convegno :D

Inviato
2 ore fa, piergi00 dice:

Dalle 8:30

Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.