Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nella schermata dove si scrive il messaggio c'è il simbolo di una graffetta con scritto "clicca per scegliere file". Cliccando può scegliere la foto da caricare, non superando però il limite massimo di kb.

Saluti

Supporter
Inviato

Buona serata

Allego link

Inviato
9 minuti fa, Manfredi0 dice:

Buona sera a tutti come si posta una foto 

Verifica che la foto non superi i 100kb e si caricherà...ciau

Inviato

Grazie a tutti sono un po imbranato

Vi chiedo se è una moneta o medaglia pare essere in argento e grande quasi come una cento lire Grazie

Med.jpg

Med1.jpg

Inviato

ci comunichi il peso?

Inviato

100263.m.jpgTHE GREEK WORLD
SICILY
Katana
Estimate: CHF 3'500.00
Tetradrachm (Silver, 17.24g 10), c. 425. Quadriga moving slowly to right; above, Nike flying left to crown the charioteer. Rev. Laureate head of Apollo to right, his hair short. Rizzo pl.XI, 2 (same dies). SNG ANS 1252 (same dies). SNG Lloyd 896 (same dies). Rare. Attractively toned, and with a head of Apollo of exceptionally fine full classical style. Good very fine.
Ex Leu 54, 28 April 1992, 24, and from the collection of W. Niggeler, Bank Leu/Münzen und Medaillen, 3December 1965, 106.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ovviamente monete di questo tipo, non si  "trovano"  per caso.........  con queste immagini non si capisce  con certezza l'eventuale genuinita'.....anche se lascia molti  dubbi....Attendi altri pareri            o forse ti conviene farlo vedere "de visu"....

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

Caspita eccellente, mille grazie per la sua cortese e tempestiva risposta professionale salto di gioia

Inviato

aspetta a saltare di gioia. come ha detto @profausto , sono monete molto falsificate e non si trovano per caso. servono intanto foto migliori, anche del bordo.

• Mi piace 1

Inviato

Il mio caro nonno aveva la V elementare ed era un contadino, ma aveva un forte intuito

Ormai i salti li ho fatti

Inviato

Io sono profano di queste monete, ma di sicuro qualcuno del forum ti saprà dare risposta. ripeto, sono monete molto falsificate, e l'intuito di tuo nonno non penso sia sufficiente a dare a questo pezzo una garanzia di autenticità. Posta intanto immagini più precise e grandi, poi vedrai che ti risponderanno gli esperti del campo. Oppure, se hai premura, vai dal più vicino perito/commerciante numismatico della tua zona e sottoponigli la "moneta". Ovviamente ti auguro che sia buona.

Inviato

Grazie del consiglio non ho premura aspetto, ma che foto devo fare, di cosa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.