Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno, ho questa moneta ma non riesco ad identificarla; qualcosa si distingue ma è messa parecchio male. Sembrerebbero 10 centesimi Vittorio Emanuele II, ma la scritta non combacia. Posto le foto; la moneta ha un diametro di 30mm e il peso è quasi 10g ; il materiale dovrebbe essere rame.  Potete aiutarmi? In anticipo grazie a tutti 

image.png

image.png

image.png

Modificato da Frank27

Supporter
Inviato (modificato)
9 ore fa, Frank27 dice:

Troppo rovinata?

Ciao,

si, è sin troppo rovinata e la foto piccola e scura non aiuta.

Comunque sia mi sembra di capire che è un dos centavos dell'Argentina.

59bd0195e2de5_dosarg.jpg.c2a060940864ddcb44bb7e67750f7535.jpg

59bd01afd07f4_dos2.png.3148c5e26a8496f13e77538190a63c4d.png59bd01b4a354a_dos1.png.c9925e8c8185952c771126b8246d1335.png

La trovi qui:

https://en.numista.com/catalogue/pieces2220.html

Modificato da nikita_
  • Mi piace 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.