Vai al contenuto
IGNORED

PICCOLO cestello metallo punzonato identficare

Ðani Hornycore

Risposte migliori

salve a tutti ho questo oggetto .come si puo vedere e un piccolo cestello in metallo .che vorrei definire con una marchio/punzonatura che non riesco a capire .se appartiene a qualche periodo di ottone o argento .magari qualcuno sa dirmi qualcosa in piu ..lo postato perche ho notato il manufatto e il colore particolare..grazie in anticipo!

DSCN6639.JPG

DSCN6643.JPG

DSCN6641.JPG

DSCN6642.JPG

Modificato da Ðani Hornycore
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
5 ore fa, Ðani Hornycore dice:

INFATTI ANCHE A ME MI E PARSO UN DISEGNO DI UN INSETTO ..COMUNQUE GRAZIE PER LA RISPOSTA!

Mia nonna aveva un cestello identico o molto simile, di ottone argentato, chissà dove è finito....

Ruotando il marchio che hai mostrato con una bella fotografia a me, ruotandolo, ha suggerito l'idea di un'ape : però i fianchi non mi sembrano uguali, a sinistra sembra esserci una J.

Purtroppo non ho alcuna esperienza in fatto di marchi, so che esistono pubblicazioni specifiche su questo argomento.

DSCN6639_thumb_JPG_6b9e2102bed39a04b3bd1601f8fdfc70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE per la risposta!vedro poi quando so da dove iniziare la ricerca ..o magari qualcuno e a conoscenza di questi marchi..chissa'!..vedremo.ci sono sempre tante cose da scoprire

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.