Ðani Hornycore Inviato 15 Settembre, 2017 Condividi #1 Inviato 15 Settembre, 2017 (modificato) salve a tutti ho questo oggetto .come si puo vedere e un piccolo cestello in metallo .che vorrei definire con una marchio/punzonatura che non riesco a capire .se appartiene a qualche periodo di ottone o argento .magari qualcuno sa dirmi qualcosa in piu ..lo postato perche ho notato il manufatto e il colore particolare..grazie in anticipo! Modificato 15 Settembre, 2017 da Ðani Hornycore Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
borbonik Inviato 16 Settembre, 2017 Condividi #2 Inviato 16 Settembre, 2017 Sembrerebbe un insetto,ma di più non riesco ad aiutarti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ðani Hornycore Inviato 16 Settembre, 2017 Autore Condividi #3 Inviato 16 Settembre, 2017 INFATTI ANCHE A ME MI E PARSO UN DISEGNO DI UN INSETTO ..COMUNQUE GRAZIE PER LA RISPOSTA! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sandokan Inviato 16 Settembre, 2017 Supporter Condividi #4 Inviato 16 Settembre, 2017 5 ore fa, Ðani Hornycore dice: INFATTI ANCHE A ME MI E PARSO UN DISEGNO DI UN INSETTO ..COMUNQUE GRAZIE PER LA RISPOSTA! Mia nonna aveva un cestello identico o molto simile, di ottone argentato, chissà dove è finito.... Ruotando il marchio che hai mostrato con una bella fotografia a me, ruotandolo, ha suggerito l'idea di un'ape : però i fianchi non mi sembrano uguali, a sinistra sembra esserci una J. Purtroppo non ho alcuna esperienza in fatto di marchi, so che esistono pubblicazioni specifiche su questo argomento. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ðani Hornycore Inviato 17 Settembre, 2017 Autore Condividi #5 Inviato 17 Settembre, 2017 GRAZIE per la risposta!vedro poi quando so da dove iniziare la ricerca ..o magari qualcuno e a conoscenza di questi marchi..chissa'!..vedremo.ci sono sempre tante cose da scoprire Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori