Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, vi chiedo un parere su questa moneta. Sapete dirmi se è autentica? Se lo fosse quanto potrebbe valere? 

2017-09-14 22.00.42.png

2017-09-14 21.59.47.png

Inviato

Non è una moneta ma un gettone ,valore circa una 30ina di euro credo 

Inviato
3 ore fa, dyb dice:

Non è una moneta ma un gettone ,valore circa una 30ina di euro credo 

Grazie, sai dirmi se è autentica? A ne sembra di si ma non vorrei rischiare.

Inviato

sicuramente autentica....non ho mai visto falsi.

la doratura è molto consumata ...per me non vale oltre 20/30€

• Mi piace 1
Awards

Inviato
27 minuti fa, gallo83 dice:

sicuramente autentica....non ho mai visto falsi.

la doratura è molto consumata ...per me non vale oltre 20/30€

Grazie gallo gentilissimo!! :)

Inviato

Sbrigati a venderla se devi...
Che non si sa mai cosa può succedere con materiale riportante immagini del ventennio!

:D (Ironia pre legge Fiano)

• Mi piace 2
Awards

Inviato
Il 9/15/2017 at 09:34, Monetaio dice:

Sbrigati a venderla se devi...
Che non si sa mai cosa può succedere con materiale riportante immagini del ventennio!

:D (Ironia pre legge Fiano)

Ahahahah tu ci scherzi, per me che sono appassionato di quel periodo sarebbe un problema ?? io infatti colleziono solo impero attualmente. Che poi con tutti i problemi che abbiamo loro pensano ad una cosa morta ormai più di 70 anni. Mah...

• Mi piace 2

Inviato

Moneta molto piacevole , non mi piace chiamarlo gettone perché in fiera circolava come vera e propria moneta, doratura ancora parzialmente presente , cerca di prenderla a poco , ma a parer mio ho visto 2 lire esposizione più brutti andare anche a 38 40 euro, quindi questo con un po di doratura in più potrebbe valere anche una 40ina di euro 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.