Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, vi chiedo un parere su questa moneta. Sapete dirmi se è autentica? Se lo fosse quanto potrebbe valere? 

2017-09-14 22.00.42.png

2017-09-14 21.59.47.png

Inviato

Non è una moneta ma un gettone ,valore circa una 30ina di euro credo 

Inviato
3 ore fa, dyb dice:

Non è una moneta ma un gettone ,valore circa una 30ina di euro credo 

Grazie, sai dirmi se è autentica? A ne sembra di si ma non vorrei rischiare.

Inviato

sicuramente autentica....non ho mai visto falsi.

la doratura è molto consumata ...per me non vale oltre 20/30€

• Mi piace 1
Awards

Inviato
27 minuti fa, gallo83 dice:

sicuramente autentica....non ho mai visto falsi.

la doratura è molto consumata ...per me non vale oltre 20/30€

Grazie gallo gentilissimo!! :)

Inviato

Sbrigati a venderla se devi...
Che non si sa mai cosa può succedere con materiale riportante immagini del ventennio!

:D (Ironia pre legge Fiano)

• Mi piace 2
Awards

Inviato
Il 9/15/2017 at 09:34, Monetaio dice:

Sbrigati a venderla se devi...
Che non si sa mai cosa può succedere con materiale riportante immagini del ventennio!

:D (Ironia pre legge Fiano)

Ahahahah tu ci scherzi, per me che sono appassionato di quel periodo sarebbe un problema ?? io infatti colleziono solo impero attualmente. Che poi con tutti i problemi che abbiamo loro pensano ad una cosa morta ormai più di 70 anni. Mah...

• Mi piace 2

Inviato

Moneta molto piacevole , non mi piace chiamarlo gettone perché in fiera circolava come vera e propria moneta, doratura ancora parzialmente presente , cerca di prenderla a poco , ma a parer mio ho visto 2 lire esposizione più brutti andare anche a 38 40 euro, quindi questo con un po di doratura in più potrebbe valere anche una 40ina di euro 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.