Vai al contenuto
IGNORED

10 Tornesi 1798 x 7

Risposte migliori

12 minuti fa, Rocco68 dice:

Purtroppo per problemi familiari non potro' essere presente....il piacere sarebbe stato tutto mio Michele!

Avrei conosciuto di persona tanti Amici conosciuti qui sul Forum e il grande Signor Cava che mi dicono essere una persona eccezionale.

Ti auguro caro Rocco di risolvere positivamente i problemi che accennavi, se sei campano ti offro la mia disponibilità a venirti a prendere e riportare a casa senza problemi. con stima Michele

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lamanna921 dice:

Ti auguro caro Rocco di risolvere positivamente i problemi che accennavi, se sei campano ti offro la mia disponibilità a venirti a prendere e riportare a casa senza problemi. con stima Michele

Grazie Michele, anche se non fisicamente....saro' con voi al convegno.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...
2 ore fa, CoinLover dice:

cioe' che e' verificabile solo in caso un pezzo con fondo liscio e in buone condizioni?

Esatto... 

2 ore fa, gennydbmoney dice:

@gennydbmoney

Magliocca la riporta tra le varianti conosciute?

No... 

Modificato da gennydbmoney
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, CoinLover dice:

@gennydbmoney, vorrei sapere la tua opinione su questo esemplare di 10 tornesi 1798:

Cosa ne pensi? il punto potrebbe essere stato abraso o e' davvero senza punto dopo la C?

10_tornesi_1798_small.jpg

10_tornesi_1798_zoom_small.jpg

Buonasera, secondo me c'è, evanescente ma c'è... 

Screenshot_20191114_170750.jpg

Screenshot_20191114_170816.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, CoinLover dice:

@Rocco68, eccola:

10_tornesi_1798_diritto_small.jpg

Frontale del rovescio, 

Perchè mi sembra che o manchi parte del tondello.... O ci sia forte decentratura proprio dove ci dovrebbe essere il punto dopo la C

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rocco68 dice:

Frontale del rovescio, 

Perchè mi sembra che o manchi parte del tondello.... O ci sia forte decentratura proprio dove ci dovrebbe essere il punto dopo la C

@Rocco68, scusa, non avevo capito bene. Ho cambiato la app per fare foto. Questa nuova mette un po' meglio a fuoco, ma domani mattina provero' a postare una foto migliore con luce naturale.

10_tornesi_1798_2.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, CoinLover dice:

@Rocco68 quindi secondo te il conio e' decentrato o il punto e' semplicemente consumato?

Da quel che vedo decentratura e schiacciatura del conio nella parte bassa hanno fatto "sparire" il punto. 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.