ForeverYoung Inviato 2 Dicembre, 2006 Condividi #1 Inviato 2 Dicembre, 2006 Ciao ragazzi, secondo voi in che conservazione si trova questo buono da 2 Lire? Io dico BB, al massimo BB+. Attendo il vostro giudizio. Chiedo scusa per la qualità non eccelsa delle foto. :D Saluti e grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
simone Inviato 2 Dicembre, 2006 Condividi #2 Inviato 2 Dicembre, 2006 BB :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 2 Dicembre, 2006 Condividi #3 Inviato 2 Dicembre, 2006 Basandomi su queste foto direi qBB Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
libeccio Inviato 2 Dicembre, 2006 Condividi #4 Inviato 2 Dicembre, 2006 Concordo con q BB Andrea Libeccio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
angelo2891 Inviato 2 Dicembre, 2006 Condividi #5 Inviato 2 Dicembre, 2006 Io propendo per un MB/BB Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sesino974 Inviato 2 Dicembre, 2006 Condividi #6 Inviato 2 Dicembre, 2006 daccordo per qbb , Sergio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
flakin Inviato 2 Dicembre, 2006 Condividi #7 Inviato 2 Dicembre, 2006 Ciao Forever, la bustina infastidisce parecchio io direi MB... MB+ al D/ l'usura e omogenea ma parecchio accentuata vedi baffi, spalline, orecchio, al rovescio l'1 del millenio e praticamente evanescente la testa del leone e liscia e poi ad ore 12 R/ sul fascio mi sembra di vedere come un foro otturato... e a forza di guardare mi sembra quasi di vedere una corrispondenza col D/ ad ore 6 ma forse mi sbaglio... un saluto Flak. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Elisa Euro Inviato 2 Dicembre, 2006 Condividi #8 Inviato 2 Dicembre, 2006 Puittosto usurata forever, direi un qBB anch'io Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 2 Dicembre, 2006 Condividi #9 Inviato 2 Dicembre, 2006 Il diritto è molto consumato e a mio modo di vedere non supera l'MB; un pò meglio il rovescio che è sull'MB/BB, cmq direi che in generale dal BB siamo abbastanza lontani. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Dimitrios Inviato 2 Dicembre, 2006 Condividi #10 Inviato 2 Dicembre, 2006 Anche per me è un MB. Il re sembra calvo, tanto i capelli sono consumati. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
10tony89 Inviato 3 Dicembre, 2006 Condividi #11 Inviato 3 Dicembre, 2006 Si vede lontano un miglio che la moneta non si avvicina nemmeno al BB,al massimo un MB+ma stiamo già esagerando <_< Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max65 Inviato 3 Dicembre, 2006 Condividi #12 Inviato 3 Dicembre, 2006 (modificato) Ciao Amici, io direi che è un MB+/QBB,ritenendo,che dal vivo,la moneta risulti leggermente migliore. Saluti da Max65 ;) Modificato 3 Dicembre, 2006 da max65 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ForeverYoung Inviato 3 Dicembre, 2006 Autore Condividi #13 Inviato 3 Dicembre, 2006 Si vede lontano un miglio che la moneta non si avvicina nemmeno al BB,al massimo un MB+ma stiamo già esagerando <_< 176640[/snapback] Ciao tony, hai perfettamente ragione ma vedi...io sono quasi neofita, e la conservazione, a meno che la moneta non sia periziata, è sempre opinabile. Postando le mie monete, cerco di fare esperienza, in modo da sbagliare il meno possibile la conservazione di eventuali nuovi acquisti! :) Grazie a te e a tutti quelli che mi hanno risposto!! P.S. Non stancatevi, per favore!! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
kingoprimo Inviato 10 Dicembre, 2006 Condividi #14 Inviato 10 Dicembre, 2006 Ciao. La moneta oltre che essere abbastanza usurata mi sembra che abbia anche subito l'oltraggio della lucidatura. :( :( Pertanto direi un MB pieno. Un saluto by kingoprimo. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori