Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Possiedo una banconota 1000 lire del 1969 decr.min. 6 settembre 1980 e 26 febbraio 1969 ND 280475. Qualcuno saprebbe dirm se ha un valore e nel caso quanto?

Supporter
Inviato (modificato)
14 ore fa, Meccanico dice:

Possiedo una banconota 1000 lire del 1969 decr.min. 6 settembre 1980 e 26 febbraio 1969 ND 280475. Qualcuno saprebbe dirm se ha un valore e nel caso quanto?

Servirebbe una foto/scansione di fronte e retro, ma trattandosi di una banconota comunissima per questa volta ne possiamo fare a meno. Diciamo una cinquantina di centesimi (e sono pure tanti) in queste condizioni, e con il mio avatar piuttosto malmesso :D

1000B.jpg.3e99ab2cb83200fe37f657627d1b81ef.jpg

ed una diecina di euro (ma si trova anche a molto meno) se in condizioni immacolate:

1000C.jpg.e5320e4da3176d4aa86bed4c92ccbc12.jpg

......ma con il mio avatar integro :lol:

Modificato da nikita_
Discussione da spostare nella sezione *Cartamoneta*
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

La banconota che ho io è piuttosto rovinata rispetto alla tua. Grazie mille per l'aiuto ??

Supporter
Inviato
4 ore fa, Meccanico dice:

La banconota che ho io è piuttosto rovinata rispetto alla tua. Grazie mille per l'aiuto ??

Di nulla :good:

Eventualmente per le prossime identificazioni ricordati di allegare un'immagine.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.