Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Possiamo dire al momento, un editoriale, 10 articoli di cui uno su San Marino e Vaticano, 56 pagine, previsto streaming alla presentazione

• Mi piace 1

Inviato

Riportiamo anche in questa discussione l'indice del quarto e nuovo Gazzettino ( gennaio 2019 )

Indice.jpg

• Mi piace 4
  • Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, ciosky68 dice:

Mamma mia quanta roba....articoli....

Mio,mio,mio,mio,mio...

Roberto

Io lo trovo Roberto un Gazzettino sicuramente più maturo, in evoluzione secondo me e che guarda verso nuovi traguardi, le Rubriche Speciali poi lo renderanno ancor più completo, per gli amici come te poi che ci sono sempre stati vicini la versione a colori in numero limitato, una nuova innovazione e un premio per i sostenitori veri e sinceri del Progetto. 

Inviato

Spero di leggere presto questo nuovo numero, tutti gli articoli e le nuove rubriche.

Complimenti agli autori del Gazzettino e degli articoli, escluso il sottoscritto al quale spetta il giudizio degli altri lettori naturalmente.

• Mi piace 2

Inviato

Ciao Benedetto, in questo momento i Gazzettini ci sono già nelle due versioni, a tempi di record, pensa a quando dovremo spendere quattro parole per ognuno dei dieci splendidi lamonetiani che hanno partecipato ...ognuno con le sue caratteristiche e competenze ma indubbiamente con grande impegno, passione e con sfumature dal divulgativo a pagine di indubbio spessore...complimenti già da ora a tutti ! Sono indubbiamente orgoglioso di quanto e’ stato fatto, non potrebbe essere altrimenti visto il tipo di prodotto tra l’altro in totale autogestione e che si e’ voluto comunque in cartaceo in bianco e nero e anche per alcuni a colori ...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Questo Gazzettino iniziale del 2019 sembrerebbe, dai titoli degli articoli ed escluso il mio (che non posso ovviamente giudicare!), quasi un'antologia della nostra Numismatica! :)
Promette veramente bene ed, ovviamente, sono davvero curioso di leggerlo! :)

• Mi piace 1

Inviato

Anche io sono curioso di leggerlo, anche il tuo articolo @Tm_NPZ sugli euro, ricordo ancora il primo convegno di Parma e la tua presentazione, un bel momento dedicato a queste monete che in effetti sono un pò bisfrattate.

Spero di poterti rincontrare per farti i miei complimenti di persona, perchè sono certo che anche questo sarà un bell'articolo.

Inviato

Grazie davvero! :) Faccio il possibile per dare la giusta dignità anche a questa monetazione.
Magari ci si troverà tutti a qualche Convegno :)

Inviato

Speriamo di incontrarci di persona, per farci una bella chiaccherata sulle monete euro, daltronde la passione per queste monete ci accomuna sicuramente.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ricordo agli amici lettori che possono scrivere anche qui le loro opinioni sull'amato Gazzettino :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Oggi straordinariamente arrivate insieme le due riviste Panorama e Monete Antiche, prima di un commento su di esse, il promesso trafiletto coi nomi degli autori e i titoli degli articoli  del Gazzettino che c’e’ su Panorama 

DDA05784-7AAB-4DE2-9438-D80893A7D899.jpeg

• Mi piace 2

Inviato

Complimenti agli amici del Cordusio per la loro nuova "fatica"!! Ho avuto modo di poter sfogliare il gazzettino e devo ammettere che ne sono veramente rimasto colpito , non che i numeri precedenti fossero di bassa qualità , ma in questo volume ho notato un deciso passo in avanti con articoli più corposi e di livello. 

Ho apprezzato moltissimo l'articolo di @ak72 sulle monete patavine. Complimenti !! 

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Awards

Inviato

Fantastico, questo nuovo Gazzettino! :) L'ho letto ed è sempre più interessante, completo e - nello stesso tempo - semplice :)
L'ideale per avvicinarsi all'amata Numismatica o per approfondire e conoscere argomenti :)
Come sempre onorato ed emozionato di far parte degli Autori in esso! :)

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Tm_NPZ dice:

Fantastico, questo nuovo Gazzettino! :) L'ho letto ed è sempre più interessante, completo e - nello stesso tempo - semplice :)
L'ideale per avvicinarsi all'amata Numismatica o per approfondire e conoscere argomenti :)

Grazie Mirco, questi post così sinceri e sentiti ci aiutano a continuare col prossimo e ormai quinto numero !

Intanto cominciano ad arrivare i primi nuovi contributi ...

Chi volesse provarci può rivolgersi a 

[email protected]

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 18/2/2019 alle 23:10, dabbene dice:

Grazie Mirco, questi post così sinceri e sentiti ci aiutano a continuare col prossimo e ormai quinto numero !

Intanto cominciano ad arrivare i primi nuovi contributi ...

Chi volesse provarci può rivolgersi a 

[email protected]

Avanti cosi...

• Mi piace 3

Inviato
Il 18/12/2018 alle 16:56, dabbene dice:

Riportiamo anche in questa discussione l'indice del quarto e nuovo Gazzettino ( gennaio 2019 )

Indice.jpg

Questo purtroppo me lo sono perso...

Spero di rifarmi...

Inviato
Il 18/2/2019 alle 21:12, Tm_NPZ dice:

Queste sono le frasi che vorrei leggere più spesso..

Inviato

Ho già avuto il piacere di poter leggere sui precedenti Gazzettini gli articoli di @eracle62, spero che l'assenza dal n° 4 non si ripeta e di poter leggere altri interessantissimi interventi dal n° 5 in poi.

• Mi piace 1

Inviato
12 ore fa, 4mori dice:

Ho già avuto il piacere di poter leggere sui precedenti Gazzettini gli articoli di @eracle62, spero che l'assenza dal n° 4 non si ripeta e di poter leggere altri interessantissimi interventi dal n° 5 in poi.

Troppo buono...

Se gli eventi della numismatica saranno favorevoli più che volentieri, anche perchè realtà di questo tipo dovrebbero essere la regola, per poter aggregare, spronare, creare, raccontare, ideare, stuzzicare, e viverla questa incredibile scienza...

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.